Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi considerando che ho ordinato una hd 3850 da 512 con dicitura DISPONIBILE quasi un mese fà ed ancora non mi è arrivata, ho mandato quel paese quel sito di ERDAM ed ho chiesto il rimborso ( il sito in questione è ePrice e non è spam perchè consiglio a tutti di EVITARLO) ora visto che ho fatto un pò di soldini rispetto al mese scorso ero indeciso se prendere o meno la 8800gt. Lo so che sarei CPU limited, ma considerando che io gioco a max 1280 riuscirebbe il mio processore a spingere la scheda sui 35fps su tutti i giochi?(apparte crysis ovvimente). Considerando che tra meno di un anno cambierò tutto il pc. Oppure mi conviene spendere poco e prendermi una schedina come la hd 3850 da 256 e cambiare tutto tra un anno???
grazie anticipatamente per il vostro aiuto
P.S non mi dite di aspettare la serie 9 che mi sono stancato di giocare con il notebook a pinball:)
nn ti conviene...ce l'ha mio cugino ed è limitato :sisi:
io ti posso dire dove trovarla a 208euro spedita della sapphire...ti mando un pvt!!!
opff abbiamo rasentato il limite del ridicolo questa volta xD non c'era bisogno di annullare l'ordine... era comunque una scheda buona, cambiava la qualità dei condensatori, del pcb, latenza memorie e LA DOTAZIONE (qui i 30 euro di differenza da altre marche) ma non per questo significa che si sarebbero rotti da qui a breve. se non ami smanettare più di tanto sulla vga a mio avviso era un'ottima scelta.
grazie Zymeth ma è un buon sito sono veloci? non è che mi fanno aspettare un mese come quelli di eprice.
grazie
si sono piuttosto rapidi nella spedizione...io mi sono trovato molto bene acquistando da loro!!!
mi daresti i link perfavore? perchè ne ho trovato a malapena 1 -.-era quello che ho pensato io prima di vedere moltissimi forum di gente con la 3870 della peak che crashava ad alte temperature(ed arrivava a tutti intorno ai 95gradi) , e ce ne era più di uno con lo stesso problema,