8800 GTS.....quale?

Pubblicità
dommy89 ha detto:
Ritorniamo alla 8800 ke dv mettere, ma la differenza si vede solo nei giochi ke è una scheda potente, o anke nel menù..ecc..ecc

la differenza si vede nei dettagli,puoi permetterti di alzare la risoluzione e le immagini risultano piu' nitide,definite ecc....senza che la scheda avverti la minima difficolta' anche con tutti i filtri attivati (se affiancata ovviamente da hardware all'altezza)

eternal346 ha detto:
la differenza si vede nei dettagli,puoi permetterti di alzare la risoluzione e le immagini risultano piu' nitide,definite ecc....senza che la scheda avverti la minima difficolta' anche con tutti i filtri attivati (se affiancata ovviamente da hardware all'altezza)

in ke senso dei buoni hardware? penso di avere degli ottimi hardware

Un mio amico ha montato una 8800gts della MSI dicendomi che il dissipatore fa un piccolo rumore.....Quando stamattina ha visto il mio case ha notato che la mia 8800 non diffondeva nessun rumore. Con questo voglio dire che tutte le 8800 gts hanno la scheda(pcb) uguale ma dissipatore diverso. Qualcuno conferma?

A proposito di dissipatore, qualcuno mi sa dire se esiste un cooler gpu per la 8800gts, in effetti quello che ha montato la mia xfx è ottimo ma ottenere 4 o 5° in meno ne vale della salute della scheda video. Facendo un giro non ne ho trovate......Illuminatevi

dommy89 ha detto:
ragazzi finalmente mi è arrivata, la mitica 8800, è una bestia, la consiglio a tutti, è bellissima.
Allora aspettiamo dei bench... :ok:

Ps. Aggiorna la firma... :asd: :D

ragazzi insieme alla skeda ho preso anke l'alimenatore, un enermax da 600 watt, vedete glia amperaggi sono buoni?

+3.3v, +5v, +12v1, +12v2, -12v, +5vsb
34A, 34A, 22A, 22A, 0.6A, 3A

Cmq il modello è Enermax Nois Taker 2, ditemi se ho fatto un buon acquisto per la mia 8800

dommy89 ha detto:
ragazzi insieme alla skeda ho preso anke l'alimenatore, un enermax da 600 watt, vedete glia amperaggi sono buoni?

+3.3v, +5v, +12v1, +12v2, -12v, +5vsb
34A, 34A, 22A, 22A, 0.6A, 3A

Cmq il modello è Enermax Nois Taker 2, ditemi se ho fatto un buon acquisto per la mia 8800
E' un ottimo acquisto. :sisi:

Ps. sono non ho capito se hai preso una GTS o GTX... :boh:

'notte

Francesco73 ha detto:
Un mio amico ha montato una 8800gts della MSI dicendomi che il dissipatore fa un piccolo rumore.....Quando stamattina ha visto il mio case ha notato che la mia 8800 non diffondeva nessun rumore. Con questo voglio dire che tutte le 8800 gts hanno la scheda(pcb) uguale ma dissipatore diverso. Qualcuno conferma?
no di dissippatori sono tutti uguali tranne l'evga che è solo leggermente modificato ma ventola e corpo centrale sono gli stessi, cambia solo il rivestimento in plastica esterno.

attualmente c'è solo un thermalright compatibile con 8800 ma non si trova ancora in commercio.

Ludus ha detto:
no di dissippatori sono tutti uguali tranne l'evga che è solo leggermente modificato ma ventola e corpo centrale sono gli stessi, cambia solo il rivestimento in plastica esterno.

attualmente c'è solo un thermalright compatibile con 8800 ma non si trova ancora in commercio.
Aspetto con ansia questo thermalright:asd: Però stranamente la MSI non è silenziosa come la XFX...bè e solo un caso oppure :boh: cmq grazie Ludus;)

XDommy
Complimenti dell'acquisto:ok:

Togix ha detto:
E' un ottimo acquisto. :sisi:

Ps. sono non ho capito se hai preso una GTS o GTX... :boh:

'notte
togix ho preso la gts da 320MB.

Ragazzi, cmq ho installato fear, va benissimo mettendo i filtri al massimo, *ò certe volte la luce degli spari delle armi, non combacia oppure non si vede proprio. Spero ke mi sono spiegato.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro