dommy89
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 40
gio_gio ha detto:a ok.. se prendi una x1950 pro oppure xt.. senti la differenza!! ;)
non se ne parla, solo nvidia. e solo 8800
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gio_gio ha detto:a ok.. se prendi una x1950 pro oppure xt.. senti la differenza!! ;)
dommy89 ha detto:non se ne parla, solo nvidia. e solo 8800
dommy89 ha detto:scusate ma al titan sono effettivi 600 watt?
poi un'altra curiosità, ma con una skeda video del genere il pc va un po + veloce o più lento?
cmq gio gio ho una 6600 da 512
ok allora ordino questo. grazie. basta ke regga la 8800, c'è qualcos'altro intorno ai 70-80 euro + potente? sai per il futuro potrebbe servireDakmorNoland ha detto:Il Titan ha 560W massimi, effettivi quasi 400, che visto il prezzo di soli 60€ è un ottimo compromesso! Poi è anche estremamente silenzioso come ali, a meno che non ti capiti un modello s****to! :P
dommy89 ha detto:ok allora ordino questo. grazie. basta ke regga la 8800, c'è qualcos'altro intorno ai 70-80 euro + potente? sai per il futuro potrebbe servire
scusate ma secondo voi la 8800 gtd da 320mb può andare bene con la mia configurazione dl pc o fa da collo di bottiglia?
DakmorNoland ha detto:Nono va benissimo, poi il tuo procio è cmq sufficientemente potente per sfruttarla per bene! Chiaro che l'importante è che tu la faccia viaggiare a risoluzioni elevate, tipo 1600x1200, o 1680x1050 se hai un monitor wide! E magari con qualche filtro! ;) Così la sfrutti per bene!
La versione da 320 poi pare abbia le medesime prestazione di quella con 640mb, però sinceramente per una GPU di quella potenza io preferirei avesse 640mb, per evitare intasamenti della memoria video. Ma per ora puoi andare tranquillo con la 320, tanto i 640 non mi sembra servano a granchè visti i test.
Sui 75€ ci sarebbe l'Hiper 4M580 rev2.2, che è un 580W ed è certificato anche per reggere due x1950xtx in crossfire! Quindi dovrebbe reggere anche due 8800GTS in sli, due GTX non credo ce la faccia.
Il fatto è che è certificato semplicemente perchè ATI l'ha testato, ma poi se vai a vedere bene sui +12V ha 360W. Quindi è al livello del Titan. Forse ha una qualità costruttiva un pò maggiore. Purtroppo non so se qualcuno abbia mai provato due x1950xtx su un Titan. A me cmq sembra strano anche solo che l'Hiper riesca a reggerle, boh.
Se propio poi vorrai spendere qualcosa di +, vai su alimentatori + seri. Per 110 trovi l'OCZ Gamexstream 600W, che ha 580W (48A*12) sui +12V, quindi si tratta di 580W reali!!!!
Oppure a 100-110 trovi l'LC Power Hyperion da 700W con 672W (56A*12) sui +12V, quindi circa 670W reali.
Forse per qualità la spunta l'OCZ gamexstream, che credo al momento sia il migliore prezzo-prestazioni-qualità!
Invece per prezzo-prestazioni è meglio l'Hyperion, anche se forse perde un tantino in qualità, ma ci tengo a sottolineare FORSE, perchè fin ora la LC Power ha mostrato di produrre ottimi ali con voltaggi molto stabili.
Quindi è un CRT? Allora tienilo almeno a 1280x1024 con filtri a palla se no è un pò sprecata la 8800.dommy89 ha detto:Di schermo ho un 17 pollici, è un acer f17, con tecnologia cristalbrite, penso ke vada bene.cmq oggi vado dal mio rivenditore e vediamo quanto li da lui questi alimenatori.ti faccio sapere io.
grazie
vabbè ora non mi sembra il caso,cmq come si fanno a modificare i filtri?DakmorNoland ha detto:Quindi è un CRT? Allora tienilo almeno a 1280x1024 con filtri a palla se no è un pò sprecata la 8800.
Cmq dovresti passare ad un LCD 20" wide, tipo il Samsung 205BW o l'LG 204WT, che si trovano a 250-300€. Solo così sfrutterai e ti godrai appieno la 8800! ;)
dommy89 ha detto:vabbè ora non mi sembra il caso,cmq come si fanno a modificare i filtri?
DakmorNoland ha detto:Con filtri, intendo antialiasing detto comunemente AA e filtro anisotropico, AF.
Li setti nei giochi. :p Insomma tu spara la risoluzione almeno a 1280 poi metti qualità max! In oblivion ad esempio l'AA va forzato dal pannello dei driver. Se puoi cmq settali dal gioco perchè se no possono creare problemi.
In ogni caso puoi credermi o no ma la 8800 su un 17" è sprecata.
allora tu dici ke con il mio skermo potrà andare bene?-DooM- ha detto:La 8800GTS a 1280x1024 non è sfruttata al massimo. La scheda dà il meglio dai 1600x1200. Comunque anche io ho un monitor 1280x1024 e mi va bene così.
Ritorniamo alla 8800 ke dv mettere, ma la differenza si vede solo nei giochi ke è una scheda potente, o anke nel menù..ecc..ecceternal346 ha detto:va bene lo stesso ma non te la puoi godere proprio al massimo...io ho cambiato monitor a posta per sfruttare la mia 8800 gtx.
dommy89 ha detto:vabbè voi consigliate un 20 pollici, ma penso ke ce ne vorra di tempo per cambiare questo monitor, mi piace troppo, e non perkè ce l'ho io.
e troppo stiloso.
cmq grazie