8600 gts sul mio alimentatore

Pubblicità
Ok, appurato niente 8800GT (235 euro sn troppi)...
A quanto trovi la 8600GTS? Non è meglio prendere la 8600GT che costa ancora meno? (sempre per risparmiare..)
Secondo me l'Ali ti basta per una 8600gt.. :) (o gts..)
Ora vediamo che dicono anche gli altri..

già la 8600gts non è sto mostro di potenza scendere poi alla gt vuol dire che devi scendere a troppi compromessi x giocare ai game + recenti.

Ovvio Dani.. non si può pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca..
Non volendo cambiare Alim c'è poco da fare.. pensavo che con le frequenze meno spinte della Gt riuscisse a nn cambiare ALim.. ;)

cioè dany ti spiego io volevo cambiare il procio con un e6600 e la video con una migliore però già così spend parecchio se poi dovrei comprare anke un alimentatore e una 8800 gt la spesa è troppo alta ti faccio un riassuntino : cpu almeno 200 euro + la video la gts credo minimo 150 e siamo a 350 come dici tu dovrei spendere 200+250(8800 gt) almeno 60 l'alimentatore..... è esagerato quindi opterei per e6600+8600 gts almeno vado di sicuro benone spero....ke ne dici? conti alla mano mi pare meglio :P

No, non regge a quanto pare..
Cmq Alim Titan 560W circa 55 euro.. E6550 circa 140 euro.. 8800GT 240 euro.. 420 euro in tutto..

Immagino che tu come budget ti fossi prefisso circa 350.. visto che parlavi di 200 euro di procio e 150 per la GTS..

se regge riesce al pelo quindi ti basta attaccare una qualsiasi cosa che salta. lc power titan 560W costa poco e sei a posto.

1.000 messaggi su THG!!! vado a spammarlo nella sezione adatta!

il 6550 è fsb 1333 la mia supporta 1066...nn lo posso mettere...uffff manco la gts....manco una gt? :(
Non avevo preso in considerazione l'fsb a 1333.. sorry..
Allora c'è poco da fare.. o cambi Ali o ti tocca optare per un ripiego.. :doh:

EDIT: miiillleeee... come direbbe l'ing.Cane Bigna! :D

uff son stato scemo e sull'alim nn ci ho guardato mi son fidato...fa schifo...ci son rimasto male..uff almeno era un 8600 gts cambiare pure l'alim nn era in previsione esco fuori budget.....volevo star sotto i 350 nn ci sto...:( allora ci ripenso meglio :(

Ovvio Dani.. non si può pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca..
Non volendo cambiare Alim c'è poco da fare.. pensavo che con le frequenze meno spinte della Gt riuscisse a nn cambiare ALim.. ;)

la gt non solo ha frequenze + basse ma la gpu ha anche meno stream processor rispetto alla gts.
cioè dany ti spiego io volevo cambiare il procio con un e6600 e la video con una migliore però già così spend parecchio se poi dovrei comprare anke un alimentatore e una 8800 gt la spesa è troppo alta ti faccio un riassuntino : cpu almeno 200 euro + la video la gts credo minimo 150 e siamo a 350 come dici tu dovrei spendere 200+250(8800 gt) almeno 60 l'alimentatore..... è esagerato quindi opterei per e6600+8600 gts almeno vado di sicuro benone spero....ke ne dici? conti alla mano mi pare meglio :P

il e6600 non costa 200 euro ma meno,si riesce a trovare sui 180 euro.......anche la 8600gts da 256mb costa meno di 150 euro....
poi con altri 55 euro poi ci prendi un lc power titan da 560watt che va bene ed èmigliore del tuo ali.
nei 350 euro +/- ci stai.

E lo so.. capita.. anche io con la 6600GT ho dovuto cambiare l'Alim.. avevo comprato un pc Dell.. (che è quello che ho ancora..)
Sembrava una gran bazza e alla fine non lo era.. :D
Sbagliando si impara.. spero di non fare troppo boiate pure io nell'acquisto del mio prox pc..

Cmq per consigli Thg è sempre disponibile.. ciauz :)

EDIT: @Dani.. hai ragione, di solito però le frequenze impattano sui consumi.. per quello speravo che il 550W bastasse, anche se ovviamente le prestazioni non son le stesse tra le due schede..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro