Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, appurato niente 8800GT (235 euro sn troppi)...
A quanto trovi la 8600GTS? Non è meglio prendere la 8600GT che costa ancora meno? (sempre per risparmiare..)
Secondo me l'Ali ti basta per una 8600gt.. :) (o gts..)
Ora vediamo che dicono anche gli altri..
Non avevo preso in considerazione l'fsb a 1333.. sorry..il 6550 è fsb 1333 la mia supporta 1066...nn lo posso mettere...uffff manco la gts....manco una gt? :(
Ovvio Dani.. non si può pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca..
Non volendo cambiare Alim c'è poco da fare.. pensavo che con le frequenze meno spinte della Gt riuscisse a nn cambiare ALim.. ;)
cioè dany ti spiego io volevo cambiare il procio con un e6600 e la video con una migliore però già così spend parecchio se poi dovrei comprare anke un alimentatore e una 8800 gt la spesa è troppo alta ti faccio un riassuntino : cpu almeno 200 euro + la video la gts credo minimo 150 e siamo a 350 come dici tu dovrei spendere 200+250(8800 gt) almeno 60 l'alimentatore..... è esagerato quindi opterei per e6600+8600 gts almeno vado di sicuro benone spero....ke ne dici? conti alla mano mi pare meglio :P