8400M GS Contro X1600 Pro

• Autore discussione Autore discussione Jonathan Archer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok mi fai sapere ;) senti se mentre ci 6 mi puoi fare pure il favore: sempre su showdown, puoi vedere con tutto il minimo quanti fps fa? con le ddr400 ;)

Veramente io non sono solito comprare on-line e cmq mio padre non me lo permetterebbe :asd: cosa avevi in mente?

Fantastico! Lo dicevo che questi pc non sono ferri vecchi :asd: Ottimo lavoro col P3 ;) Era un Katmai? Comunque il mio Bus é 400 mhz ;) Infatti Prescott che ho io non lo supporta :D
Come prezzo per l'abit ic7 max3 nuovo e usato in media? :D Purtroppo con l'usato non ho mai avuto fortuna >.> Niente che montasse il mio prescott tutte Socket 462 e quelle poche 478 che ho sono pc133 >.<

e un p3 1000mhz normale,volendo ho anche un pIII tualatin 1400mhz a case... che a parita di frequenza va piu di un p4 (ha 512 cache...)

Fantastico! Lo dicevo che questi pc non sono ferri vecchi :asd: Ottimo lavoro col P3 ;) Era un Katmai? Comunque il mio Bus é 400 mhz ;) Infatti Prescott che ho io non lo supporta :D
Come prezzo per l'abit ic7 max3 nuovo e usato in media? :D Purtroppo con l'usato non ho mai avuto fortuna >.> Niente che montasse il mio prescott tutte Socket 462 e quelle poche 478 che ho sono pc133 >.<
:look: sono ferri vecchi :asd:

Il fatto che io ce l'abbia non comporta il fatto che non sappia cos'è un ferro vecchio ;)
e lo è anche il mio che comunque va sicuramente di più

Ragazzi non potete paragonare un sempron a un P4 :sisi: A parità di cache e frequenza un sempron é sempre superiore ;) Anzi ho sentito parlare molto bene dei sempron che dimostrano più Mhz di quanti escono dalla fabbrica :D

Io vi straccio col 920:asd:

Comunque io nel 2007 giocavo con un P4 2.2ghz e una Nvidia 7600gs 1.5gb ram e crysis girava a dettagli medi con AA2x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro