8400M GS Contro X1600 Pro

• Autore discussione Autore discussione Jonathan Archer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a noi interessa vedere non solo il gioco ma anche il desktop con i programmi della CPU e della GPU !

comunque per non essere CPU limited dovresti cambiare CPU .. PS : non che la grafica sia una gran cosa...

a noi interessa vedere non solo il gioco ma anche il desktop con i programmi della CPU e della GPU !

comunque per non essere CPU limited dovresti cambiare CPU .. PS : non che la grafica sia una gran cosa...

Scusa CPU-Z e GPU-Z te l'ho fatto vedere, che altro vuoi vedere? Certo ma come si può pretendere che un 1.4Ghz può reggere un video a 1280x800? :nunu: Ovvio che a te non sembra avere una buona qualità, tu ha un core2quod con una 9500gs. E' la qualità del cell che fa schifo e noi cmq valutiamo obbiettivamente le qualità/prestazioni in base ai componenti che monto. :mad: Volevate vedere come gira con un P4 prima generazione? Ora lo sapete. Comunque qualcuno mi può illuminare sul clock core e memoria della 8400M GS please? :boh:

Altra cosa prima di chiudere questo argomento. Non é che se leggi nel readme:
Intel(R) Pentium(R) a 4 2,4 GHz o AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ o qualunque processore Dual Core a 1,8 Ghz
significa che non gira nel pc. La casa prodruttrice esagera sempre per dare la massima stabilità. Ho pure un mio amico con un P4 2Ghz e una 9800pro con cui gioka a cod4 benissimo.

Non potete immaginare che pazie ho fatto con questo pc. Ci ho giokato pure a Crisys Warhead con tutti i dettagli al massimo (ma dettagli modelli basso) e ho giokato benissimo anche se non ho potuto continuare xké mi sono fermato in una missione che richiede troppa cpu

allora è vero che Warhead chiede meno isorse anche di COD4... il punto è questo sei veramente CPU limited con un P4 1,4 Ghz se poi mi dici che hai un 2,4 Ghz con l' HT ancora ancora posso capire che prendi meglio... in effetti su game che sfruttano poco il multicore perdi solo sulla quantità di cache... la 8400 GS non è una gran scheda e overcloccarla non porta grossi vantaggi sopratutto perchè è GDDR2 e questa tipologia sale ben poco... sali unpo' con gli shader e il clock della GPU vedi di raffreddarla bene e di salire piano piano... qualche FPS lo guadagni e lo stesso vale per la CPU ...

veramente io crisys mi va molto peggio di cod4 infatti vuole Intel Pentium 4 2.8 GHz o Intel Core 2.0 GHz. Io non sono cpu limited finché ci sono meno di 22 persone in gioko nel multi. gli fps non si abbassano per niente. No cmq finché non sistemo il processore la vga non la clocco. Quindi per prestazioni é superiore la x1600?

beh direi di si.. se valuti solo il bandwith sei 13.0 Gb/s della X1600 contro gli 8 della 8400 GS...

Ho fatto un bench con le tue stesse impostazioni. Ovvero texture normal con AA a AF 0x ma con tutti gli effetti attivi. Media 15 fps.
Con Sempron da 1.6 ghz e ati x1650pro... ah stessa risoluzione
Screen...

Bhe crossfire é una mappa pesante :D ma hai assemblato un pc sul momento? :) Quindi che ne dite del mio p4? non era una cosa tanto impossibile no? :D

beh mappa pesante o meno,ma il suo processore va il doppio del tuo...
e in single player quant fps fai?

Aaaah mi sono scordato di mettere l'anti aliasing xD faccio un altro test e vedo.

In effetti nonostante il suo procio sia migliore io ho ottenuto lo stesso numero di fps ;) significa che il gioko é stato progettato bene ed é stabile
bhe il nel singolo mi pare che problemi di lag nn ne ho avuti tanti. anzi se nn ricordo male me lo sono fatto pure a 1600 x 1200 quando avevo il vecchio schermo :D mi pare che l'unica missione che laggava era quella di war pig :)

Quella che ho provato prima, in cui ho ftt il video, era showdown la grafica era tt al max tranne AA

Qualità texture: Extra
Qualità texture mappa (il secondo): basso
Speculare: Extra
AF: al minimo (per ottenere un caricamento + veloce)
Filtro: bilineare (per ottenere un caricamento + veloce)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro