800d v.1.0 by amd fan

Pubblicità
domani mattina faccio qualche foto fatta bene deigli upgrade che quelle dal cell fanno pena

- - - Updated - - -

i166250_dsc03995-large-.jpg
i166251_dsc03994-large-.jpg
i166252_dsc03991-large-.jpg

i166253_dsc03989-large-.jpg
i166254_dsc03988-large-.jpg
i166255_dsc03986-large-.jpg

il wb sulle ram ci sta bene, tra l'altro bello l'effetto del liquido colorato che lo attraversa.

io però accorcerei quel tubo che va dalla pompa al wb cpu, troppo lungo, sta male.

inoltre, liquida quella VGA, oltre a stonare il rosso del dissipatore ad aria, essendo un modello a turbina ne guadagneresti parecchio in rumorosità e temperature, e avresti un loop più "completo".

per il resto, ottimo lavoro, certo l'obsidian aiuta. le prolunghe sleevate così le hai comprate o le hai "fabbricate" da te usando lo sleeve di MDPC-X?

il wb sulle ram ci sta bene, tra l'altro bello l'effetto del liquido colorato che lo attraversa.

io però accorcerei quel tubo che va dalla pompa al wb cpu, troppo lungo, sta male.

inoltre, liquida quella VGA, oltre a stonare il rosso del dissipatore ad aria, essendo un modello a turbina ne guadagneresti parecchio in rumorosità e temperature, e avresti un loop più "completo".

per il resto, ottimo lavoro, certo l'obsidian aiuta. le prolunghe sleevate così le hai comprate o le hai "fabbricate" da te usando lo sleeve di MDPC-X?
allora se lo vedi adesso quel tubo:asd: ho spostato la pompa sotto per consentire di liquidare anche la scheda video,pero non so se mi basta solo il 360,perke se ne devo aggiungere un'altro sotto devo rimettere la pompa sopra

solo che la mia ha i sigilli garanzia e non so come toglierli senza romperli
le prolunghe sono gia fatte e sono molto buone usano sleeve shackmods

Ultima modifica:
dove le hai comprate le prolunghe?

cmq buona idea la pompa sotto, ora manca la scheda video liquidata e dei passaparete per accorciare il tubo.

passaparete?:look:
che ne dici di un bel raccordo a sgancio rapido?tipo tra pompa e vga o cpu?
le ho prese su ebay modpcuk non sono molto economiche però

si i passaparete tra la zona superiore e inferiore del case, così puoi usare dei raccordi ed evitare tutto quel tubo

in quest'immagine vedi un tipico utilizzo dei passaparete nella zona sotto le 2 vaschette+pompe, i tubi raccordi "entrano" direttamente nella paratia, uscendo dal lato opposto.

DSC00861.jpg

la garanzia poi?:look: meglio quel bianco che il colore vero e proprio dell'ali:asd: forse prenderò un copri psu plate da coldzero
probabilmente metterò un rad 140 sul retro per aiutare il phobya e per riempire un po quella parte,sono indeciso tra un EK XTC o sempre un phobya g-changer
poi vorrei cambiare anche le ventole sopra che sono rumorose con delle wingboost o altro, mi devo documentare:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro