- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
:lol:ma qulae economia e economia...che si fottano!! Digli che i ragazzi di tomshw vogliono le foto della Rif...
...prima il piacere,poi,se avanza tempo il dovere... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:ma qulae economia e economia...che si fottano!! Digli che i ragazzi di tomshw vogliono le foto della Rif...
...prima il piacere,poi,se avanza tempo il dovere... :asd:
lo so che non serve ma il wb me lo ha regalato uno del forum di hwupgrade nn mi ha fatto pagare nemmeno la spedizione:inchino: e le corsair le ho pagate 47 euro mentre le vecchie ram le ho vendute a 50 ergo ho fatto un affare:DHai liquidato le RAM? :asd:
allora se lo vedi adesso quel tubo:asd: ho spostato la pompa sotto per consentire di liquidare anche la scheda video,pero non so se mi basta solo il 360,perke se ne devo aggiungere un'altro sotto devo rimettere la pompa soprail wb sulle ram ci sta bene, tra l'altro bello l'effetto del liquido colorato che lo attraversa.
io però accorcerei quel tubo che va dalla pompa al wb cpu, troppo lungo, sta male.
inoltre, liquida quella VGA, oltre a stonare il rosso del dissipatore ad aria, essendo un modello a turbina ne guadagneresti parecchio in rumorosità e temperature, e avresti un loop più "completo".
per il resto, ottimo lavoro, certo l'obsidian aiuta. le prolunghe sleevate così le hai comprate o le hai "fabbricate" da te usando lo sleeve di MDPC-X?