800d v.1.0 by amd fan

Pubblicità
:inchino: chiedo venia per aver visto solo ora il tuo thread :inchino:

detto questo,ora ti seguo ;) belli i wb per le ram,e ti dico la mia preferenza... rame :lol:

ps-evviva,un altro mod su base 800d daje daje
l'unica mod che è stata fatta è la rimozione della gabbia HD sotto al midplate per piazzare un 240 in futuro quando cambio vga e la liquido,questa che ho adesso penso la lascio ad aria dato che ho ancora un anno di garanzia e non la posso smontare seno addio garanzia

INTEGRAZIONE!!!!:D
non sono riuscito a fare delle foto con i led accesi,il bl con la fotocamera mi diventa viola stasera ci riprovo a settarla bene
sleeving pompa fatto da me;) ps alcune cose sono provvisorie

Ultima modifica:
Ultima modifica:
si vede che la guida sulle foto alle rig ha dato i suoi frutti,per quanto mi riguarda,la prima foto direttamente su cpu,tubi e ram....è davvero :chupachup
te lo giuro,i colori,la posizione,l'inquadratura...la metto tranquillamente tra le top 5 di questo forum ;) grande!!

bel lavoro :chupachup
si ti mancano gli sleeve ai cavi principali e mettere ( x me ) la pompa ( ottima laing ) sotto :ok: poi spaccherà in toto !
mettici pure una led stripe sopra nascosta dietro il rad che da lo sfondo blu ....

grazie davide la pompa lo ho messa li dato che non liquido la vga e quindi mi sarebbe venuto un tubo lungo un chilometro mettendo la pompa sotto,piu in la penso di prendere una laing 500 (devo capire le varie sigle che differenza portano) e un top ek https://www.dazmode.com/store/images/ek-ddc-x-top_n_front.jpg
la posizione però sarebbe proprio sotto la vaschetta cosi posso aggiungere un 240 sotto e liquidare la vga,penso di cambiarla a natale la vga e prendere una 660 o 670,ah e i led li ho ,ho 2 stripes phobya da 30 led giusto foto non le ho messe perke mi viene viola il blu:skept: con la fotocamerea
i164226_corsair-guts-full.jpg

Ultima modifica:
bene bene.

comunque per le laing la plus è un pò più potente

laing dcc 500 1t portata 420 l/h prevalenza 3,7 m.
laind dcc 500 1t plus portata 500 l/h prevalenza 4,7 m.
la ultra ha 600 l/h di portata

Ultima modifica:
punterò sull'usato,penso di fare la spesa a natale
rad-pompa e wb diciamo sui 100 me la cavo sull'usato + la vga nuova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro