Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio belle :love:Visualizza allegato 229468
Ma cosa abbia qui?:love::love:
E non posso provarle, non ho nemmeno un adattatore da 3,5 a 6,5 XD
Il dac è a catania, qualche giorno ormai.
Mezza discografia di malmsteen rippata.
Manca poco ormai
moolto diverse dalle 800 :sisi:Not bad le he560. Secondo me profondamente diverse dalle hd800. Io preferisco le he500 o le lcd-2 il top sarebbero le x ma non posso spingermi cosi oltre col budget. Comunque gran belle cuffie e buoni ascolti ad entrambi.
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
stessa cosa io... mannaggia il rodaggio XDmoolto diverse dalle 800 :sisi:
a un primo ascolto, le 560 suonano decisamente piú naturali, i bassi sono piú presenti e complessivamente é un ascolto piú rilassante. La 800 continua ad avere il soundstage e il dettaglio piú elevato, ma la 560 si ci avvicina molto, specie per il dettaglio. La LCD purtroppo non ho avuto mai occasione di ascoltarla, ma da quel che ho letto rispetto alla 560 ha un suono decisamente piú cupo e forse ancora piú rilassante, ma perde in soundstage e dettaglio. Alla fine ho deciso per le 560 perché non volevo arrivare a spendere oltre l'1K, e a quanto pare sotto questo tetto sono eccezionali. Incredibilmente per una magnetoplanare c'é una risposta abbastanza sul neutrale.
Ora che non le uso sto facendo un burn in con del white noise per accelerare i tempi, trattandosi di 150 ore consigliate :suicidio:
si ne ho anche io, ma non vanno bene :sisi:stessa cosa io... mannaggia il rodaggio XD
solo una cosa, un brano a 6 canali audio (per 5.1 surround) 24bit-96kH ascoltato su cuffie va bene o no? cioè, ho tutti flac, qualche finto flac... e sto coso... che è?
ti ringrazio :)Si confermo le impressioni quanto a soundstage bisogna dire che le hd800 non hanno molti rivali. Le lcd 2 si sono piú cupe, le x meno. Sono come del resto anche le he560 molto sensibili alla sorgente, poi si puó parlare di cavi ibridi, argento e quant'altro per renderle piú calde ma ci si addentra in argomentazioni che preferisco evitare. Le lcd hanno un impatto che emoziona devo dire, meno dettagliate sulle alte frequenze anche rispetto le he560, peró hanno dei medi e medio bassi che ti sorprendono per un ascolto in cuffia. Cmq hai fatto stra bene parliamo comunque di cuffie di riferimento. E le he560 hanno poco da invidiare alle altre.
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
e non si possono ridurre a normalissimo flac stereo?si ne ho anche io, ma non vanno bene :sisi:
tagli via tutta la musica sugli altri canali che non sono gli stereo.
no, il mixing deve essere fatto in sede di registrazione :sisi:e non si possono ridurre a normalissimo flac stereo?
Io di the wall e dark side of the moon ho solo il vinile da collezione ^^no, il mixing deve essere fatto in sede di registrazione :sisi:
Ad ogni modo ad esempio io ho il dvd audio di The Wall, c'é sia il surround che il flac standard quindi uso quelli standard.
Se si tratta di "personalizzare" la cuffia con magari un po' più bassi o un po' più alti allora va bene ma ad ogni modo è già tutto bilanciato di suo. Ecco se mai ti venisse voglia di giocare sull'eq, provalo solo dopo il burn in e comunque non alterare totalmente tutta la gamma di frequenze. La cuffia è già bilanciata.Io di the wall e dark side of the moon ho solo il vinile da collezione ^^
Altra cosa, che sembrerà una domanda stupida (e probabilmente lo è)... equalizzatore serve o no? oppure tutto è già bilanciato da se?
uaaoh belle! :DAh, una cosa... Il pulsante "gain" dell' o2 odac, esattamente che fa? Va premuto, giusto?