Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stesso mio chip1) macchè sparito ahahahah, sempre problemi ci sono, poi figurati se dopo tutto questo non ti do manco i giusti ringraziamenti, dopo che le sento ^^
2) eh, ma il negozio l'ha spedito, è partito, si è mosso. Arriva in italia e sparisce.
3)AsRock Z170 Extreme 4... Non ho idea che chip abbia.
Ah, per non cambiare... Altro problema, il cavo delle senn 380: non va sul tablet. In poche parole, fatto il cavo, metto nel tab, si sente pochissimo, spingo dentro con forza (entra pochissimo in più), e si sente solo a sinistra, poi ruotandolo nel punto giusto, si sente bene in entrambi i lati) e poi, quel mm che, non so perchè, entra a pressione, l'attacco del teblet lo spara fuori di quel poco, e non si sente per nulla bene. Ora son sicuro che si sia danneggiato anche l'entrata col colpo subito dal vecchio cavo, in più non è proprio come una volta, ha i suoi anni, ma col fottuto cavo delle cuffie cinesi va. E quello sí che è combinato male. Ma niente, lui non lo sa e funziona lo stesso in tutti i modi. Perché succede questo? Ho anche smangiato la parte laterae in plastica del tablet e del jack, credendo fosse lei a bloccarlo, ma nulla. Whelp :inchino::help:
Quindi si può o non si può?Lo stesso mio chip
Realtek 7.1 HD
Purity Sound 3
Amp ne5532 premium
Dac
Dts connect
Ecc ecc
Eh spero che si senta peggio, sennó quell'odac che l'ho preso a fare :asd:Si puo' perche' quell'amp "teoricamente" supporta cuffie fino a 600. Finche' non ti arriva la scheda usa pure quella. Ma non aspettarti la stessa qualita' anche se e' discreto
Boh mi sembra messo male quel cavo :asd:Eh spero che si senta peggio, sennó quell'odac che l'ho preso a fare :asd:
Mentre per il cavo non hai idea di cosa possa fare? :/
Spetta, con le senn hd 380 pro, che uso col tab, non voglio amp portatili... Per hi fi bastano le hd700 ahahaha. A me basta che si senta li.Immagino ti serva un amplificatore portatile. Di che tablet stiamo parlando?
Spetta pure te... Il cavo centrale é stato tagliato e cambiato il jack, é smangiato a causa di quella cosa che dicevo sopra. Col telefono funziona, col tab no. Dalla foto si vede... Ho smangiato tutto, pure il tab, non tocca nulla: entra fino un tot, non fa il classico scatto, se forzi entra tutto, ma una forza lo spinge all' esterno, come se scivolasseBoh mi sembra messo male quel cavo :asd:
Quello che farei io sarebbe tagliarlo via e mettercene uno nuovo imho :sisi:
Ah controllato che non tocchi nella cover vero?
strano... boh sará il jack rovinato oppure fatto male :sisi:Spetta, con le senn hd 380 pro, che uso col tab, non voglio amp portatili... Per hi fi bastano le hd700 ahahaha. A me basta che si senta li.
Spetta pure te... Il cavo centrale é stato tagliato e cambiato il jack, é smangiato a causa di quella cosa che dicevo sopra. Col telefono funziona, col tab no. Dalla foto si vede... Ho smangiato tutto, pure il tab, non tocca nulla: entra fino un tot, non fa il classico scatto, se forzi entra tutto, ma una forza lo spinge all' esterno, come se scivolasse
se prendessi il dremel e smangiassi un po? Faccio danni?strano... boh sará il jack rovinato oppure fatto male :sisi:
molto probabilmente hanno fatto un jack che non rispetta gli standard e hanno fatto ad esempio la punta (che é quella che poi tiene incastrato il jack) piú lunga del normale. É questione di una frazione di millimetro per non far andare piú bene nulla :sisi:
Decisamente imho :asd:se prendessi il dremel e smangiassi un po? Faccio danni?
Macché... Son passato dal negozio sia ieri che oggi, e mi han rimandato a prossima settimana, forse lunedí, ma più probabile martedí. Peró sta mattina il dac ha ripreso a dare segni vita, si trova a milano finalmente, appena starà meglio riprendere il viaggio verso catania XDDecisamente imho :asd:
Ma allora queste hd700? Arrivate? :D
Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Macché... Son passato dal negozio sia ieri che oggi, e mi han rimandato a prossima settimana, forse lunedí, ma più probabile martedí. Peró sta mattina il dac ha ripreso a dare segni vita, si trova a milano finalmente, appena starà meglio riprendere il viaggio verso catania XD
Nice, belle cuffie :D. Ho letto che son cuffie "ortodinamiche"... Non avrei mai pensato che avessi il pollice verde... quindi quella storia di far ascoltare musica alle piante era vera! :asd: :asd:Oh bene sono felice di sentire che il dac non si è perso :asd:...
Anche io ho fatto shopping nel frattempo, hifiman HE560... :D Sono rimasto stregato da quelle cuffie :sisi:
Dovrebbero arrivare anche a me martedì :D
Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
:lol::lol::lol:Nice, belle cuffie :D. Ho letto che son cuffie "ortodinamiche"... Non avrei mai pensato che avessi il pollice verde... quindi quella storia di far ascoltare musica alle piante era vera! :asd: :asd:
Ok non faceva ridere ahahah:ops: