800 Euro: Cuffie, Dac, Registratore

Pubblicità
eh puó succedere se il cavo non é telato o rinforzato... se rimani impigliato da qualche parte e ti alzi dalla sedia per esempio :sisi:
eh... I cavi che avevo preso son buoni... Dentro elastici e resistenti, tutti avvolti da una telatura di metallo intrecciato... Il fatto è, il cavo è intatto, anche se mi appendo io, tiene. È proprio il jack che ho rotto ahahhaha
Metto una foto, così si capisce XD
P_20170106_170155.webp

eh... I cavi che avevo preso son buoni... Dentro elastici e resistenti, tutti avvolti da una telatura di metallo intrecciato... Il fatto è, il cavo è intatto, anche se mi appendo io, tiene. È proprio il jack che ho rotto ahahhaha
Metto una foto, così si capisce XD
Visualizza allegato 228084
COS

ma come hai fatto lol? Tienile bene le hd700 ti prego :lol:

Ma cosa mi combina! Non cincischi lo ripari

ciao-darwin-bonolis-675.jpg

COS

ma come hai fatto lol? Tienile bene le hd700 ti prego :lol:
ahahhaha però mi succede solo con queste cuffie, sono maledette. Ho un'altra cuffia, con cavo cinese da 20 centesimi, che dopo 7 anni va ancora. Il fatto è, quel pezzl di metallo che contiene il jack, è lungo ed aumenta il braccio della leva. Mentre le altrr cuffie hanno il jack minuscolo ed anche piatto col cavo inclinato, che sporge di pochi mm. Infatti quando si è impigliato, una volta, mi ha tirato giú il tablet XD

ahahhaha però mi succede solo con queste cuffie, sono maledette. Ho un'altra cuffia, con cavo cinese da 20 centesimi, che dopo 7 anni va ancora. Il fatto è, quel pezzl di metallo che contiene il jack, è lungo ed aumenta il braccio della leva. Mentre le altrr cuffie hanno il jack minuscolo ed anche piatto col cavo inclinato, che sporge di pochi mm. Infatti quando si è impigliato, una volta, mi ha tirato giú il tablet XD
pensa che il jack delle sennheiser é un Neutrik in oro con terminazioni in argento che costa almeno il doppio delle cuffie che hai ora :asd:
se lo rompi ti vengo a cercare :lol:

pensa che il jack delle sennheiser é un Neutrik in oro con terminazioni in argento che costa almeno il doppio delle cuffie che hai ora :asd:
se lo rompi ti vengo a cercare :lol:
il doppio delle cuffie che ho ora, ehhh? :asd:P_20170106_183305.webpil lato sinistro riparato con un astina di occhiali rotta, e tanto scotch. A destra con una lastra piccola di di acciaio, della cera del galbanino (mancava un pezzo di plastica, era tipo un pezzo mobile, non ricordo bene), ed anche qui tanto nastro adesivo, che muciaccia levati:rock::fumato:. Ancora convinto che valgono "il doppio"? Perchè a me sta bene ahaha:D

il doppio delle cuffie che ho ora, ehhh? :asd:Visualizza allegato 228097il lato sinistro riparato con un astina di occhiali rotta, e tanto scotch. A destra con una lastra piccola di di acciaio, della cera del galbanino (mancava un pezzo di plastica, era tipo un pezzo mobile, non ricordo bene), ed anche qui tanto nastro adesivo, che muciaccia levati:rock::fumato:. Ancora convinto che valgono "il doppio"? Perchè a me sta bene ahaha:D
ok forse anche 10 volte tanto :asd:
ovviamente mi riferisco al solo connettore vs l'intera cuffia :asd:

Buondí! Domani dovrebbero arrivano le cuffie :luxhello:
Ma il dac... Disperso. Da giorno 5, partito dal centro scambi internazionale di Francoforte. Tracking non da nulla. Chiamato e non sanno nulla:cry:. Ora, sperando che prima o poi arrivi sto coso, che veramente, son troppo fortunato... ne approfitto per fare il rodaggio alle senn, giusto? Cioè senza amp si può rodare?

Ma il dac... Disperso. Da giorno 5, partito dal centro scambi internazionale di Francoforte. Tracking non da nulla. Chiamato e non sanno nulla:cry:. Ora, sperando che prima o poi arrivi sto coso, che veramente, son troppo fortunato... ne approfitto per fare il rodaggio alle senn, giusto? Cioè senza amp si può rodare?
ah pensavo fossi sparito come gran parte della gente a cui dico di farmi sapere come vanno lol :lol:

Cavoli, bel problema... hai provato a sentire che dice anche il negozio? Devi chiamare un loro call center che si occupa di spedizioni internazionali poi.

per il rodaggio... beh a cosa le collegheresti? :asd: Se riesci a farle muovere, va bene lo stesso in teoria, se ci riesci peró, trattandosi di 150 ohm lol...

Se le tua mobo ha un amplificatore incorporato si. Se non lo ha ce il rischio si danneggi il chip audio

Il mio l avevo danneggiato anni fa con con cuffie da 250
prima volta che sento una cosa del genere, il chip mette a disposizione tutta la potenza che ha, ma oltre non va :sisi:
in laboratorio chi progetta gli amp per cuffie va anche ben oltre i 600 ohm per stilare i vari grafici di perdita di potenza e simili.

ah pensavo fossi sparito come gran parte della gente a cui dico di farmi sapere come vanno lol :lol:

Cavoli, bel problema... hai provato a sentire che dice anche il negozio? Devi chiamare un loro call center che si occupa di spedizioni internazionali poi.

per il rodaggio... beh a cosa le collegheresti? :asd: Se riesci a farle muovere, va bene lo stesso in teoria, se ci riesci peró, trattandosi di 150 ohm lol...

1) macchè sparito ahahahah, sempre problemi ci sono, poi figurati se dopo tutto questo non ti do manco i giusti ringraziamenti, dopo che le sento ^^

2) eh, ma il negozio l'ha spedito, è partito, si è mosso. Arriva in italia e sparisce.

3)AsRock Z170 Extreme 4... Non ho idea che chip abbia.

Ah, per non cambiare... Altro problema, il cavo delle senn 380: non va sul tablet. In poche parole, fatto il cavo, metto nel tab, si sente pochissimo, spingo dentro con forza (entra pochissimo in più), e si sente solo a sinistra, poi ruotandolo nel punto giusto, si sente bene in entrambi i lati) e poi, quel mm che, non so perchè, entra a pressione, l'attacco del teblet lo spara fuori di quel poco, e non si sente per nulla bene. Ora son sicuro che si sia danneggiato anche l'entrata col colpo subito dal vecchio cavo, in più non è proprio come una volta, ha i suoi anni, ma col fottuto cavo delle cuffie cinesi va. E quello sí che è combinato male. Ma niente, lui non lo sa e funziona lo stesso in tutti i modi. Perché succede questo? Ho anche smangiato la parte laterae in plastica del tablet e del jack, credendo fosse lei a bloccarlo, ma nulla. Whelp :inchino::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro