DOMANDA 800-850 € MAX ... e domande ... aiuto D:

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ebbombe

Nuovo Utente
139
16
Se davvero la garanzia è di 5 anni punto sull' Antec TruePower 550W e se non lo trovo vado di XFX TS 550W grazie per l'intervento! :bevuta:
Adesso devo solo scegliere il case :cav:
 
H

Heradan

Ospite
il xfx ts bronze e i seasonic bronze hanno una probabilità che spunti fuori coil whine come il tuo :asd:
 

Ebbombe

Nuovo Utente
139
16
Sono un pò ignorante in materia di alimentatori comunque penso di puntare sull'Antec consigliatomi a maggior ragione :luxhello:
Mi basta che duri nel tempo e che sia buono!:utonto:
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Mah guarda, in linea di massima non sembra male, ma secondo me costa troppo; a quel prezzo c'è di meglio, IMHO.

I Thermaltake Core V31 e Commander MS-I sono scelte migliori, l'Aerocool mi sembra "tanto fumo e poco arrosto".
 

Ebbombe

Nuovo Utente
139
16
Sforererei il budget con quel case quindi devo stare entro i 60 €..
Ho visto il thermaltake versa N21 con la ventola e led blu davanti che ne dite?
Oppure il commander MS-I nero sapete se è possibile mettere una ventola nella parte frontale? Mi piacerebbe avere una ventola a led blu sul fronte
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,659
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Sotto i 60 euro....tieni in considerazione anche aerocool 800(uno dei pochi buoni dell'aerocool)
 

Ebbombe

Nuovo Utente
139
16
non mi piace molto l'estetica.. per ora vorrei sapere se il thermaltake versa N21 con la ventola e led blu davanti è buono o se qualcuno lo possiede..
Oppure il commander MS-I nero sapete se è possibile mettere una ventola nella parte frontale?
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Tra i due Thermaltake preferirei il Commander, che probabilmente ha un po' di spazio in più per il cable management (la ventola davanti puoi installarla, come riporta il sito ufficiale Thermaltake).

Anche l'altro non sembra male, hai 1 cm in meno per il dissipatore, purtroppo si trovano poche review... Il prezzo non è male però.

Boh guarda, se vuoi andare sul sicuro prendi il Commander, altrimenti azzarda e prendi l'N21, che comunque non sembra avere aspetti negativi, cable management a parte (guardati qualche recensione su Amazon.com, più che altro trovi anche qualche foto in cui il case non è vuoto).

Altrimenti l'Aerocool Aero 800 suggerito sopra, che effettivamente è uno dei pochi Aerocool fatti bene, e che costa il giusto.
 

Ebbombe

Nuovo Utente
139
16
Nel versa N21 ci stanno GPU a meno di 250mm e mi sembra poco quindi lo scarto.. 9/10 prenderò il Commander MS-I nero anche se non so quanto spazio ci sia per la GPU (se qualcuno me lo dice o mi dice opinioni su questo da possessore ne sarei grato :ciaociao:)
Poi siccome mi piacerebbe avere una ventola davanti al case quali misure la dovrei prendere? e sarebbe utile o insomma sarebbe una spesa solo per estetica? mi piacerebbe una ventola con il led blu.. consigli sulla ventola?
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Non è del tutto esatto quello che dici in merito al Versa N21: ci stanno le GPU fino a 25 cm, ma se togli la gabbia per gli hard disk, arrivi a 36 cm (la gabbia ti servirà soltanto se hai più di 3 hd/ssd).

Comunque preferisco sempre il Commander MS-I (lunghezza massima GPU 32 cm, dissipatori ad aria 17 cm, dal sito Thermaltake) :sisi: La ventola puoi montarla, te ne serve una qualsiasi da 120 mm, senz'altro è utile per migliorare il flusso d'aria; una ventola in immissione ed una in espulsione sono quasi obbligate, fanno la loro parte. Puoi sempre acquistarla più avanti, se noti che le temperature sono elevate.

Come modelli, ti consiglio di scegliere ventole che non abbiano regimi troppo elevati, visto che altrimenti farebbero troppo rumore; le Enermax Apollish o le Lepa Chopper sono ottime scelte, entrambe girano sui 900 RPM e spostano una gran quantità d'aria, entrambe le trovi con i led blu, come vedi dai dati tecnici le differenze sono minime, prendi pure quella che ti costa meno.
 

Ebbombe

Nuovo Utente
139
16
Punterei su una enermax da 120mm se mi dici che è buona e o la prendo subito o più avanti non saprei..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili