Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho rimesso la pasta termica perchè non ne ho in casa :(.. Però in qualunque caso non sono riuscito a farlo ripartire come ho scritto qualche messaggio più su.
Infatti l'ho portato in un centro per capire se la mobo o la cpu vanno cambiate o fanno capricci quindi per ora dovrebbe essere in buone mani e sicuramente metteranno pasta termica:). Comunque quel computer lo tengo per testare qualche SO alternativo o qualche cosa che mi inventerò..
Tornando alla mia configurazione.. io farò l'ordine nel corso della prossima settimana.. siete sicuri che la configurazione postata nel primo messaggio sia completamente compatibile? scusate se sono logorroico ma insomma non vorrei spendere soldi senza essere sicuro :D soprattutto consigli per i case ben aerati e spaziosi entro 75€ sono ben apprezzati :sisilui:Oppure vi scrivo quelli che mi interessano così potete dirmi se li avete o se sono decenti come volete e vi ringrazio tutti già in anticipo :birra:
xfx ts 550w 80gold di solito va bene per tutte le config a skeda singola
Io ce l'ho il thermaltake ms i e te lo consiglio per solo una cosa , il frontale usb 3 è un cavo che va poi a collegarsi dietro la scheda madre
Li ritengo spazzatura per quel che costano e poi cit spectre vuole imitare lo nzxt 450
Mentre il corsair è bellino , non mi piace , ma è il meglio dei 4
@Il Nabbo di sopra dacci un opinione tua