angelo0001
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
non era chiusa ma esce ancora semiliquidaSi si va benissimo. Se è stata chiusa correttamente non si è deteriorata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non era chiusa ma esce ancora semiliquidaSi si va benissimo. Se è stata chiusa correttamente non si è deteriorata
..... non so quanto possa andar bene... provacinon era chiusa ma esce ancora semiliquida
Quando cambierai scheda madre e te ne prenderai una diversa da gigabyte, risolverai tutti i tuoi problemi. Gigabyte è il peggior brand che fa schede madri per ryzen, che come vedi, hanno un'infinità di problemi con le ram. Se avevi una qualsiasi mobo di msi o asus o asrock, questi problemi non li avevi.Mi sa che è necropost ma riprendo questa discussione perche dopo un anno ho fatto di tutto e risutla:
senza XMP abilitatp funziona tutto alla perfezioni, in lunga sessioni di gioco tipo RDR2 BF5 non da problemi se non raririssimi blocchi non riproducibili. Se muovo il case il pc non crasha. Se pero abilito XMP succede di tutto e di piu, anche se muovo il case. A sto punto aspetto Ryzen 5 5600x e ciaone. Per ora gioco a 60hz quindi non mi influisce il fatto dei 2133Mhz, quando vorro passare a 144hz ci saranno sicuramente problemi, ma a sto punto cambiero tutto il blocco principale e avro un raddoppio delle performance.
A sto punto si puo chiudere