8.1gb di ram riservati per l'hardware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo chiedendo la stessa cosa del mio collega :D e chiedo altresì uno screen di cpuz nella scheda "memory"

Questa cosa va contro l'informatica!... butta via sta scheda madre....
Vedendo sul manuale il channel il channel A è dimm2 e dimm4 e il channel B dimm1 e dimm3

Da sinistra a destra si chiamano dimm4, 2,3,1
Quindi io ho messo le memorie su dimm2 e dimm3. Non deve leggere il dual channel?
Lo so che è sconsigliato ma mi sembra normale che mi legga due canali diversi

Vedendo sul manuale il channel il channel A è dimm2 e dimm4 e il channel B dimm1 e dimm3

Da sinistra a destra si chiamano dimm4, 2,3,1
Quindi io ho messo le memorie su dimm2 e dimm3. Non deve leggere il dual channel?
Lo so che è sconsigliato ma mi sembra normale che mi legga due canali diversi
Ma mi posti una foto del manuale?

Ma mi posti una foto del manuale?
Il manuale stesso dice di mettere dimm1 e dimm2 o dimm3 e dimm4. Ma dimm2 e dimm3 dovrebbe lo stesso funzionare in quanto sono canali diversi o no?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intanto il memtest 3 pass ancora 0 errori
Il manuale stesso dice di mettere dimm1 e dimm2 o dimm3 e dimm4. Ma dimm2 e dimm3 dovrebbe lo stesso funzionare in quanto sono canali diversi o no?
4 pass terminato 0 errori

Ultima modifica:

4 pass terminato 0 errori
Guarda. Nel manuale della mobo viene riportato ciò

Screenshot_20190627-165949_Drive.jpg
I banchi per andare in dual channel devono essere installati negli slot numerati 1 e 2, cioè il 2° ed il 4° a partire dalla cpu, ora mi spieghi come diavolo fai ad avere il dual channel attivo se i banchi li hai messi nel 2° e 3° slot? Prendi in giro? Io fino a che non vedo non credo. Voglio una foto degli slot ed uno screenshot di cpuz nella scheda memory ed anche nella scheda SPD di tutti gli slot. Qui stiamo prendendo una marea di tempo....

Guarda. Nel manuale della mobo viene riportato ciò

I banchi per andare in dual channel devono essere installati negli slot numerati 1 e 2, cioè il 2° ed il 4° a partire dalla cpu, ora mi spieghi come diavolo fai ad avere il dual channel attivo se i banchi li hai messi nel 2° e 3° slot? Prendi in giro? Io fino a che non vedo non credo. Voglio una foto degli slot ed uno screenshot di cpuz nella scheda memory ed anche nella scheda SPD di tutti gli slot. Qui stiamo prendendo una marea di tempo....
339018

339020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro