angelo0001
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
Io sto numerando gli slot così 1=piu vicino cpu 4=più lontanoMa fisicamente i tuoi slot 2 e 3, corrispondo al 2° e 4° a partire dalla cpu????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto numerando gli slot così 1=piu vicino cpu 4=più lontanoMa fisicamente i tuoi slot 2 e 3, corrispondo al 2° e 4° a partire dalla cpu????
... non è possibile che hai le ram in dual channel in questo modo.....Io sto numerando gli slot così 1=piu vicino cpu 4=più lontano
Su 2 e 3 slot da sinistra me le legge così boh... non è possibile che hai le ram in dual channel in questo modo.....
puoi fare una foto dove possiamo vedere gli slot?Su 2 e 3 slot da sinistra me le legge così boh
Si ma puoi postare ciò che abbiamo chiesto??? Altrimenti perdiamo solo tempo!Domani, anzi oggi, ora lo lascio fare il memtest
Mon mi fa allegare da telefonoSi ma puoi postare ciò che abbiamo chiesto??? Altrimenti perdiamo solo tempo!
Questa cosa va contro l'informatica!... butta via sta scheda madre....Mon mi fa allegare da telefono
Lo schema è CPU VUOTO RAM RAM VUOTO.
Su CPUZ in scheda memory segna Channel Dual
Vedendo sul manuale il channel il channel A è dimm2 e dimm4 e il channel B dimm1 e dimm3Questa cosa va contro l'informatica!... butta via sta scheda madre....
Ma mi posti una foto del manuale?Vedendo sul manuale il channel il channel A è dimm2 e dimm4 e il channel B dimm1 e dimm3
Da sinistra a destra si chiamano dimm4, 2,3,1
Quindi io ho messo le memorie su dimm2 e dimm3. Non deve leggere il dual channel?
Lo so che è sconsigliato ma mi sembra normale che mi legga due canali diversi
Ma mi posti una foto del manuale?
4 pass terminato 0 erroriIl manuale stesso dice di mettere dimm1 e dimm2 o dimm3 e dimm4. Ma dimm2 e dimm3 dovrebbe lo stesso funzionare in quanto sono canali diversi o no?![]()
GA-AX370-Gaming K7 (rev. 1.0) Key Features | Motherboard - GIGABYTE Global
Lasting Quality from GIGABYTE.GIGABYTE Ultra Durable™ motherboards bring together a unique blend of features and technologies that offer users the absolute ...www.gigabyte.com
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intanto il memtest 3 pass ancora 0 errori
Guarda. Nel manuale della mobo viene riportato ciòIl manuale stesso dice di mettere dimm1 e dimm2 o dimm3 e dimm4. Ma dimm2 e dimm3 dovrebbe lo stesso funzionare in quanto sono canali diversi o no?![]()
GA-AX370-Gaming K7 (rev. 1.0) Key Features | Motherboard - GIGABYTE Global
Lasting Quality from GIGABYTE.GIGABYTE Ultra Durable™ motherboards bring together a unique blend of features and technologies that offer users the absolute ...www.gigabyte.com
Intanto il memtest 3 pass ancora 0 errori
4 pass terminato 0 errori
Guarda. Nel manuale della mobo viene riportato ciò
I banchi per andare in dual channel devono essere installati negli slot numerati 1 e 2, cioè il 2° ed il 4° a partire dalla cpu, ora mi spieghi come diavolo fai ad avere il dual channel attivo se i banchi li hai messi nel 2° e 3° slot? Prendi in giro? Io fino a che non vedo non credo. Voglio una foto degli slot ed uno screenshot di cpuz nella scheda memory ed anche nella scheda SPD di tutti gli slot. Qui stiamo prendendo una marea di tempo....
Ora ci credo :skept::boh: misteri dell'informatica....