Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente Gigabyte !! buone marce entrambe per carità ! però con la Windforce x3 guardagni qualche grado e emette minor rumori :DCome da titolo :)
Dato che ci sono ~5€ di differenza volevo sapere in termini di prestazioni (e SOPRATTUTTO di silenziosità) quale è la migliore.
Dico subito che non intendo fare oc :)
Grazie
Si in effetti anch'io avevo in mente la gigabyte :) In termini di prestazioni invece?
Uguali ! :) se vuoi fare overclock (proprio per aumentare le prestazioni ) vai sempre di gibabyte !!! 3 ventole =temperature più basse = overclock migliori = più prestazioni ! :)Si in effetti anch'io avevo in mente la gigabyte :) In termini di prestazioni invece?
Uguali ! :) se vuoi fare overclock (proprio per aumentare le prestazioni ) vai sempre di gibabyte !!! 3 ventole =temperature più basse = overclock migliori = più prestazioni ! :)
Dipende fin dove vuole spingersi a parer mio ! in ogni caso , a livelli estremi , concordo pienamente con te ! :)Non sono d'accordo , se vuole fare oc gli converrebbe avere una scheda con l'overvolt sbloccato , quale la vapor x
- - - Updated - - -
Anche il dissi della vapor x va bene , la gigabyte ha QUALCHE GRADO in meno. Come silenziosità non c'è storia , ma se è la silenziosità che ti interessa guarda la asus directcu ii top che è la più silenziosa in assoluto delle 7970
Non sono d'accordo , se vuole fare oc gli converrebbe avere una scheda con l'overvolt sbloccato , quale la vapor x
- - - Updated - - -
Anche il dissi della vapor x va bene , la gigabyte ha QUALCHE GRADO in meno. Come silenziosità non c'è storia , ma se è la silenziosità che ti interessa guarda la asus directcu ii top che è la più silenziosa in assoluto delle 7970
Si in effetti anch'io avevo in mente la gigabyte :) In termini di prestazioni invece?
La Gigabyte non è overclockabile, sappilo! ma visto che non devi fare OC ti consiglio ad occhi chiusi Gigabyte! Molto silenziosa... si sente un po' dopo che la ventola gira al 70% in su... ma nulla di fastidioso. :)