Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa stai dicendo?
Certo che è overcloccabile, quello che dici tu è che non ha il voltaggio sbloccato.
io ti consiglio invece la sapphire dual x oc con bios 2 diventa una ghz silenziosissima e non va mai oltre i 60 gradi ma in bench parlo in game mai sopra 56 con ventola al 25/30%...occabilita' superiore anche se non ti interessa e forse anche qualche euro meno...io sto aspettando la seconda:)anche xche' con quei dissi le temp saranno accettabilissime!la vapor la sconsiglio non per potenza quanto x rumorosita'!se ti vai a guardare le review e' stata data come la 7970 piu' fresca e silenziosa sul mercato.:ok:
La più silenziosa è la directcu ii e la più fresa è la gigabyte
e tu hai una 690....:)la dcu e' un casermone e la giga non sale nemmeno a sparargli (anche se io sono contrario all'oc su vga)
e tu hai una 690....:)la dcu e' un casermone e la giga non sale nemmeno a sparargli (anche se io sono contrario all'oc su vga)
Ma anche no... Con l'OC non si perde nessuna garanzia, almeno è così per esperienza personaleAppunto ! Alla fine con l'oc si perde la garanzia , quindi montare un altro bios non dovrebbe pesar a nessuno
Ma anche no... Con l'OC non si perde nessuna garanzia, almeno è così per esperienza personale
Ma poi, anche se perdessi la garanzia, come farebbero in assistenza a sapere che ho effettuato OC?Sul serio? Ho sempre creduto di perdere la garanzia :C
Ma poi, anche se perdessi la garanzia, come farebbero in assistenza a sapere che ho effettuato OC?
Boh, almeno quando ho mandato in assistenza la GPU per artefatti (avevo overcloccato, ma non era quello il problema), l'hanno sostituita senza domande...
Ma è overclock da OS rimane settato solo sul programma che utilizzi (AB, TriXX, Precision) quindi la scheda su un altro PC torna a frequenza normali.Invalida la garanzia al 100%
Se hai problemi e notano frequenze più alte del normale potrebbero tranquillamente non riparare la scheda.
Poi certo in molti casi è difficile, e magari il tecnico non ha neanche voglia di vedere se è occata, nei casi in cui per esempio la scheda si bruci o muoia :asd: non c'è la possibilità di vederlo.
Certo è che se hai dei problemi minori e mandi in RMA, sarebbe cosa buona e giusta riportare la scheda a frequenze stock :)
Ma è overclock da OS rimane settato solo sul programma che utilizzi (AB, TriXX, Precision) quindi la scheda su un altro PC torna a frequenza normali.