DOMANDA 7970 crossfire o 680 sli

Pubblicità

SuperGas

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Sono in possesso di 1 7970 Sapphire OC il dilemma è se affiancarla da un'altra compare oppure passare alla concorrenza con la possibilità di acquistare 2 680 sc signature 2.
Userei il tutto in multi monitor e/o con 1 monitor in 3D
consigli?

Ultima modifica:
Sli di 770. il cross ha molti problemi ! Ma se hai già una 7970 io fossi in te aspetterei la release dei nuovi driver che migliorano il crossfire e lì valuterei il tutto

Mal che vada potresti aspettare che ti venda la mia a un buon prezzo :D Che va come uno sli di 680 , o se vedi nella classifica dell'ungine heaven 4.0 anche di più :D

Mal che vada potresti aspettare che ti venda la mia a un buon prezzo :D Che va come uno sli di 680 , o se vedi nella classifica dell'ungine heaven 4.0 anche di più :D
Che subdolo :asd: cosa ti prendi?

Sicuramente il fix del 31 luglio porterà benefici, quindi io se fossi in tè aspetterei e affiancherei un altra 7970. Magari usata se vuoi risparmiare qualcosa...

croos di 7970!!ora pero'!all'uscita dei drivers aumenteranno le vendite a mio parere delle 7970 perche' tanta gente preparera' il pc per tutti i giochi che sono in uscita in autunno..con conseguente aumento del prezzo della 7970!se hai l'ali per reggerle e' la spesa piu' sensata o al max aspetta giusto i drivers per vedere come si comportano..in un post di 2 giorni fa ho messo i drivers prototype beta' con il link per il download e' gia' si nota una differenza se poi come ripeto a tutti gli user di amd di usare radeon pro per il crossfire il gioco e' fatto fine dei problemi di stuttering gia da tempo.(basta informarsi)

E mancava lui ... l'unico che consiglia di spendere 350 euro ai 350 spesi in precedenza e vedere peggioramenti in alcuni giochi . . .

- - - Updated - - -

Aspetta l'11 luglio. Se i driver migliorano , vai di 7970 come han detto tutti ! Se i miglioramenti la fanno stare comunque ancora un bel pò dietro a nvidia , metti in sli due 770 o aspetta che qualcuno casualmente ti faccia una proposta ahahha:lol:

furlans non mi costringere ad unsultarti dai....:)in fondo mi stai pure simpatico

- - - Updated - - -

E mancava lui ... l'unico che consiglia di spendere 350 euro ai 350 spesi in precedenza e vedere peggioramenti in alcuni giochi . . .

- - - Updated - - -

Aspetta l'11 luglio. Se i driver migliorano , vai di 7970 come han detto tutti ! Se i miglioramenti la fanno stare comunque ancora un bel pò dietro a nvidia , metti in sli due 770 o aspetta che qualcuno casualmente ti faccia una proposta ahahha:lol:
poi rimani nel thread lui vuole sapere se puo' affiancare la 7970 non andare a smenarci per la sua 7970 e poi prendere 2 770...capra capra capra ignorante alla sgarbi:))

Per questo tutti noi abbiam detto aspetta l'11 luglio.... In fondo è un peccato deporre così una 7970

cmq furlans attualmente una buona scelta potrebbe essere pure vendere la 7970 e prendere la 780 lighting appena esce che una basta e avanza poi piu' avanti uno potrebbe affiancarne un'altra...se fossi io e volessi passare a nvidia farei cosi'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro