DOMANDA 7970 crossfire o 680 sli

Pubblicità
Taci che se ti sentono quelli del 3d della 780 che la aspettano a braccia aperte iniziano a fare gli spammoni ahaha :D

Si la 780 è una buona scheda , e la lighting non credo deluderà , unica cosa spero non pompino torppo il prezzo. Guarda la 7970 lighting quanto costa. La trovi a minimo 450 euro ! E a quel prezzo c'è la 770 lighting che le fa concorrenza !

io la 7970 lighting non l'ho piu' vista in giro da tempo ormai...si cmq la 780 vedi a differenza della titan che ne abbiamo parlato 1000 volte ha un prezzo cmq abbordabile e non folle anche se siamo cmq alti pero' per la potenza ci puo' stare alla fine sara' quanto un 15% meno potente della titan??anche se ho visto bench che davano la 780 li li con la titna quindi..tornando ai vecchi discorsi han fatto una cazzata perche' mo il mercato delle titan e' bruciato.

vedi tu ora quelli che hanno speso 1000 euro per la titan non dovrebbero chiedere il rimborso ad nvidia??io sta mossa non l'ho mai capita...

E' nvidia che ha fregato tutti vendendo a 1000 euro una scheda che ha comprato MOLTA gente e dopo SBAM una che va poco di meno e costa 650 e si torva già a 530

cmq furlans attualmente una buona scelta potrebbe essere pure vendere la 7970 e prendere la 780 lighting appena esce che una basta e avanza poi piu' avanti uno potrebbe affiancarne un'altra...se fossi io e volessi passare a nvidia farei cosi'.

Questa opzione mi piace assai!!!

vorrei fare una miniguida su come usare sto benedetto radeon pro ma ci ci vorrebbe tempo che non ho visto che la maggior parte del tempo che sto sul forum e' quando sono a lavoro..cmq si per chi non lo sapesse(il mio amico furlans:) ad esempio)e' una specie di rivatuner di amd che molti io compreso vorrebbero integrato nei catalyst!praticamente ti permette di forzare il triplo buffer cosa sconosciuta ad amd o impostare il vsybc dinamico,doppio vsync e tanto altro con le opportune regolazioni non dico che il cross giri a livello dello sli ma assicuro un netto miglioramento!tipo lo stuttering con triplo buffer,controllo dinamico framerate evsync attivo azzerano quasi del tutto lo stuttering su bf3 ad esempio vado da dio ed io avevo 2 580 in sli quandi qualcosa capisco di come andava uno sli:)

overclocka una titan e ne riparliamo ;)
frizz pero' indipendentemente dal fatto che la titan sia anche il 15% piu' veloce della 780 non trascurare il fatto che ci sia solo versione reference e quindi l'oc non sara' mai spinto come sulle 780 e poi a mio parere le 200 e piu' euro di differenza non giustificano mai il prezzo!ho detto fin da subito che 900 inizialmente 1000 era troppe per una vga!
ah e poi non contraddire il mio amico furlans:)

tanto anche le 780 custom sono un pacco...
nvidia ha messo troppi paletti a sto giro, quindi niente overvolt ne menate varie, quindi overclock limitato e l unica discriminante è la temperatura...

tiri su una 780? passi da 900 a 1170 e sono il 30%...
tiri su una titan? passi da 876 a 1170,e sono il 33%...
e sto parlando di schede reference...poi se metti a liquido,con entrambe pigli i 1300 pregando in qualche lingua nuova...prendere una 780 custom per andare molto vicino ad una titan?a quel punto titan + accelero e ciao ciao 780 sempre e comunque...anche con pcb reference
e a questo punto quale va di più?la titan...sempre e comunque...e io comprerei quest ultima, dato che sarebbe il top...

titan piu' accellero rischiando di invalirare la garanzia di una scheda da 1000 euro per 100mhz/200mhz che tradotto quanti sono nemmeno 10 frame??senza contare che siamo al limite come costi di 2 780...naaaa vado di sli.

ringrazio tutti per le risposte, aspetterò il 31 e valuterò il da farsi

- - - Updated - - -

io aggiungerei un'altra 7970 visto che il crossfire è migliorato parecchio con gli ultimi driver :sisi:
ma non viaggia ancora come una 680...

- - - Updated - - -

Mal che vada potresti aspettare che ti venda la mia a un buon prezzo :D Che va come uno sli di 680 , o se vedi nella classifica dell'ungine heaven 4.0 anche di più :D
ci farò un pensierino... sei friulano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro