dragonrising
Bannato
- Reazioni
- 2,391
- Punteggio
- 206
salutala che dura ancora poco :pompiere:Ma io ci giocotranquillamente in overlock ( tra l altro la occo al massimo dal pannello di controlla amd)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salutala che dura ancora poco :pompiere:Ma io ci giocotranquillamente in overlock ( tra l altro la occo al massimo dal pannello di controlla amd)
In effetti dovresti avere circa 90 fps con quella scheda,40 li fa la mia,credo che sei proprio limitato dall'ali
prendi un xfx pro 650w :ok:
certo che influisce.è l'alimentatore che alimenta il pc.e se nn ce la fa ad alimentarlo correttamente,nn solo si hanno blocchi crash e rallentamenti improvvisi nelle applicazioni come i giochi.ma si rischia a lungo andare di bruciare tutto.è il pezzo più importante del pc.90?? Su bf 3 faccio 60 stabili con tutto al masimo con vsync attivo. Senno ne faccio 40!! Possibile che l alimentatore influisca cosi tanto???
se va di piu senza overclock significa che non eri stabile
normale che nn era stabile ha settato il massimo possibile dal ccc del catalist.ha settato clock e memorie al massimo possibile e via.
Ok e con l alimentatore che mi hai suggerito tu riuscireia sfruttare tutto overlok???