DOMANDA 7950 x-vapor in crossfire??????

Pubblicità
In effetti dovresti avere circa 90 fps con quella scheda,40 li fa la mia,credo che sei proprio limitato dall'ali
prendi un xfx pro 650w :ok:

90?? Su bf 3 faccio 60 stabili con tutto al masimo con vsync attivo. Senno ne faccio 40!! Possibile che l alimentatore influisca cosi tanto???
certo che influisce.è l'alimentatore che alimenta il pc.e se nn ce la fa ad alimentarlo correttamente,nn solo si hanno blocchi crash e rallentamenti improvvisi nelle applicazioni come i giochi.ma si rischia a lungo andare di bruciare tutto.è il pezzo più importante del pc.

Anzi ora ho provato a disattivare l overlock e va quasi un pelo di piu che con???? Ba non ci capiró mai niente... Comunque se volessi fare un crossfire mi potete dire che scheda madre dovrei prendere e che alimentatore??? Grazie mille!!!!

normale che nn era stabile ha settato il massimo possibile dal ccc del catalist.ha settato clock e memorie al massimo possibile e via.

quoto.. bisogna prima vedere il core a quanto arriva e poi salire di ram.. io eviterei di farlo con catalist, userei trixx con amd

Ok e con l alimentatore che mi hai suggerito tu riuscireia sfruttare tutto overlok???

con lxfx 650 watt stai apposto.ma nn si overlocca come fai tu.portando tutto al massimo subito.devi andare a tentativi.magari di 10 mhz alla volta e devi vedere se sei stabile,facendo un benk.devi andare a tentativi. e devi aumentare poco alla volta.ci credo che nn eri stabile percio andavi di meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro