CosasNostras
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
consiglio x1900xt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mArCo1987 ha detto:io ho dei freeze con la 7900gt ma sono rarissimi e non ho mai constatato che durino 60 secondi, ho sempre resettato prima il pc lol cmq mi sembra palese che la scheda video da consigliare al nostro amico sia la 7900gtx sotto tutti i punti di vista
perchè? come marca non saprei, ma come clock le xfx xxx sono le più spinteDeos ha detto:
il discorso dei freeze e risaputo su queste schede ..................... al max dura una sessantina di secondi quindi quando succede non riavviare ;)
La 7900GTX e un ottima scelta.........................cmq io guarderei di trovare prima una e-VGA e poi in caso non la trovi fiondarti su una XFX o Gainward........
\Deos
mArCo1987 ha detto:perchè? come marca non saprei, ma come clock le xfx xxx sono le più spinte
ah ok per te, la prossima volta aggiungi le due belle parole "secondo me" perchè spesso dare un parere come universalmente condiviso, quando non lo è, porta a far sbagliare la gente o a essere attaccati da gente perchè imponi una superiorità di un marchio ad un altro per tuo piacere e non altro :DDeos ha detto:
Le XFX sono si piu spinte ma io personalmente preferisco le e-VGA...........sono qulitativamente le migliori per me
\Deos
Ludus ha detto:madonna ma siete come cane e gatto :P
XFX ed Evga facendo una analisi complessiva penso che si equivalgono, ma personalmente preferisco le XFX per la marca che mi ha dato sempre prestazioni ottime in overclock.
Ludus ha detto:si ma non è bello quando diventano fatti personali. ;)
ad ogni topic vedo te e marco che litigate :lol: