RECENSIONE 7800x3d V-cache il gaming allo stato puro

Pubblicità
Penso anche io, magari potrei scendere ancora, per ora lo tengo così, secondo te gli assorbimenti sono ok? Sto usando advanced in pbo di amd overclocking e non ai tweaker in ehanchement.
si vanno bene (anche se bisognerebbe vedere anche le tensioni per valutare bene, per dirti io ho lo stesso consumo e massimo mi arriva a 1.18 V). Si meglio usare la sezione ad overclocking

si vanno bene (anche se bisognerebbe vedere anche le tensioni per valutare bene, per dirti io ho lo stesso consumo e massimo mi arriva a 1.18 V). Si meglio usare la sezione ad overclocking
Ciao, io ho impostato per i limiti del pbo sulla mia asus la voce motherboard, o consigli mettere i limiti? Tdp, edc ecc ecc?

Ciao, io ho impostato per i limiti del pbo sulla mia asus la voce motherboard, o consigli mettere i limiti? Tdp, edc ecc ecc?
Io ho messo i valori così
Ppt=130
Tdc=100
Edc=160

Ma non li raggiunge mai. Vedo che anche il tuo si comporta come il mio quindi io se fossi in te lascerei così senza più toccare niente.

Si, lascio così. Grazie ragazzi.
Ultima cosa, sarà che con intel ero abituato in un modo... ma i risparmi energetici non arrivano proprio al minimo della frequenza tipo 800mhz. Piccola curiosità.

ho rifatto il test, con tutte le colonne
temp stanza: 15c.
mi conisgliate di toccare qualcosa? PBO , curve optimizer?

Allegati

• 2.webp
    2.webp
    278 KB · Visualizzazioni: 15
Pubblicità
Pubblicità
Indietro