• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

7800x3d consiglio su cosa prendere mobo e ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

epdragon

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve, dovrei farmi un pc tra 1 mese e vorrei prendermi un 7800x3d, vorrei un consiglio su quale scheda madre prendere e da quel che sò la ram serve un DDR5.

Salve, dovrei farmi un pc tra 1 mese e vorrei prendermi un 7800x3d, vorrei un consiglio su quale scheda madre prendere e da quel che sò la ram serve un DDR5.
in questo momento i processori amd stanno avendo dei problemi, il 7800x3d è un buon prodotto tuttavia io aspetterei un attimo e valutare la situazione per quello che riguarda le schede madri

in questo momento i processori amd stanno avendo dei problemi, il 7800x3d è un buon prodotto tuttavia io aspetterei un attimo e valutare la situazione per quello che riguarda le schede madri
Ripropongo la domanda tra qualche settimana. Grazie lo stesso

Rimango in attesa anche io, sono intenzionato all acquisto del 7800x3d, vendendo ottimi risultati nei giochi.

Rimango in attesa anche io, sono intenzionato all acquisto del 7800x3d, vendendo ottimi risultati nei giochi.
si deve un attimo aspettare che mettano a posto la situazione sulle schede madri con i vari bios in questo momento ci sta un poco di confusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità