7800GT o 1800XT

7800GT o 1800XT

• Votatori totali
    28
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Black Hawk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao! Ragazzi mi serve una mano! io ho una scheda video "1600XT" e vorrei cambiarla con una 7800GT o una 1800XT qual'e' mi consigliate! io ho una scheda madrea "Asus P5WD2-E-Premium Crossfire"!

tutpaz ha detto:
1800 xt. direi che non c'è storia.

anche il prezzo però è ben diverso...

Scusa se replico mi sai dire i prezzi
la 7800GT che mi hanno proposto e' una "Point of View"
Mantre la 1800XT e' "Sapphire"

noel82 ha detto:
se dai un'occhiata sul sito della Asus:

http://www.asus.com/products4.aspx?l1=2&l2=8&l3=233&model=815&modelmenu=1

non mi sembra ci sia tutta qst differenza rispetto a Sapphire...stessa dissipazione, forse il prezzo varia un po', ad ogni modo vai su quella che trovi a meno e prima ;)
qualla della asus me la danno 460 euro contro i 335 della sapphire mi sembra un po che ci sia troppa differenza c'e' solo una cosa che ho natato di differenza la funzione "asus enanced video"

Andrea Burgo ha detto:
qualla della asus me la danno 460 euro contro i 335 della sapphire mi sembra un po che ci sia troppa differenza c'e' solo una cosa che ho natato di differenza la funzione "asus enanced video"
non ho controllato il bundle della scheda, ad ogni modo Asus è sempre stata molto più caro come brand (sinonimo comunque di qualità)...se vai su Sapphire risparmi e sei su un ottimo brand ;)

noel82 ha detto:
non ho controllato il bundle della scheda, ad ogni modo Asus è sempre stata molto più caro come brand (sinonimo comunque di qualità)...se vai su Sapphire risparmi e sei su un ottimo brand ;)
quindi se il mio diciamo fornitore mi da la asus al prezzo della sapphire mi conviene prendere l'asus giusto? se voglio risparmiare la sapphire? ho sbaglio!

se il tuo fornitore ti dà la asus al prezzo della sapphire credo che tu ci faccia un affare visto che costerebbe di più...al contrario non credo valga la pena spenderli sulla Asus se puoi avere la Sapphire a meno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità