7800GT e la sua ventola a velocità 100%! AIUTO

Pubblicità
ho provato Expertool, ma una volta installato e cerco di aprirlo mi da l'errore:
"Questa non * una corretta scheda del video" :muro: :mad:

Ultima modifica:
Giù dalla finestra? Perchè se così fosse aspetta ancora un giorno, che così mi fiondo sotto casa tua ad aspettare...;)

Comunque continuo a ripetere che molto probabilmente è un problema dell'hardware che controlla la ventola. Se già hai formattato non può dipendere da driver, software o altro...

Portala a riparare, oppure cambia il dissipatore con uno aftermarket.

P@0 ha detto:
Giù dalla finestra? Perchè se così fosse aspetta ancora un giorno, che così mi fiondo sotto casa tua ad aspettare...;)

Comunque continuo a ripetere che molto probabilmente è un problema dell'hardware che controlla la ventola. Se già hai formattato non può dipendere da driver, software o altro...

Portala a riparare, oppure cambia il dissipatore con uno aftermarket.

secondo me invece è un problema software. poi non è detto che tutte le bga possano cambiare gli rpm della ventola.

che driver hai installato?

Lorynz ha detto:
secondo me invece è un problema software. poi non è detto che tutte le bga possano cambiare gli rpm della ventola.

che driver hai installato?
quelli ke hanno questa, la cambiano, ne ho prese 2 identiche di queste schede, questa fa qst problema e l'altra ke è andata a mio cugino nn ha qst problema

si funziona!!!
per ora sembra ke m faccia regolare la ventola, speriamo ke nn sia come le altre volte....ke m fa regolare e poi dopo un po va per fatti suoi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro