Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia per me non uscira mai....... si staranno gia concentrando sul 90 nm perche quando uscira R580 altro che Ultra servira
questa si che è una triste notizia, speriamo non sia vero :(J.S. ha detto:E' vero,ora non mi vorrei sbilanciare troppo,ma la versione a 512MB della 7800 GTX che uscirà il 7 Novembre avrà le frequenze 550/1800 MHz mentre la ''vecchia GTX'' da 256MB ha 430/1200MHz. Penso che la Ultra non si farà mai,infatti nei vari forums questa che uscirà il 7 la chiamano Nvidia 7800 GTX (Ultra).
danysm73 ha detto:è ufficiale che sara in vendita nei negozi dal 7 novembre Manoz....... ;) mentre la X1800XT dal 5 novembre, ma è l'uscita ufficiale poi quando arriva nei negozi non si sa ancora
http://www.theinquirer.net/?article=27225
danysm73 ha detto:non per contraddirti ma ........ di solito Nvidia fa corrispondere la data d'uscita con quella di presentazione...... sbaglio?
questa si che è una triste notizia, speriamo non sia vero
danysm73 ha detto:esce sicuramente la GTX 512 mb la Ati....... bah?! :lol: scherzo
Manolo ha detto:Non mi riferivo a quella e i fan boy dai... su siamo tutti grandi..i fanatismi sono brutti a vedersi.....
Manolo