Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora io inizierei con il rendere AKG e focusrite. Facendo questo, se ti avanzano solamente 100 euro fai prima a cambiare anche le cuffie, perché con 100 euro non trovi niente in grado di spingere dignitosamente le beyer. Per quelle servono almeno 250 euro di elettroniche, siano esse un combo Topping D30+JDS Atom oppure l'Audio GD usato che ti ha proposto l'utente qui sopra.Perfetto, chiederò il reso di tutto allora... Mi butterò sul samson meteor. Cosa mi consigliate quindi per le beyerdynamic? considerando che il samson sta sui 70-80, fate conto che tra akg, focusrite ho speso 170€, ho un 90-100€ ancora da spendere...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ps: mi sto rendendo conto di essermi butatto in un mondo assai complicato. Mi avevano cazziato quando presi le astro a40 assieme al mixamp dicendomi che con 990 e focus rite avrei fatto un affarone a parità di prezzo, sempre specificando che le usavo per giocare. Tutt'ora mi chiedo se comprando ciò che mi dite voi sarò in grado di usare questa roba :sisi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io uso questa combo :D , e devo darci dentro con la manopola e non avere altri suoni esterni però non mi lamento :D ( sono sordo )In definitiva potrei comprare questo fulla 2 rimandando indietro la scarlett, rimandare indietro l'akg e comprarmi il meteor o il blu yeti usb.