rdv_90
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
@ndre1 ha detto:maa.., mi sa hai perso i post precedenti :rolleyes:
maaa mi sa che non ci sei con la testa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@ndre1 ha detto:maa.., mi sa hai perso i post precedenti :rolleyes:
:hihi: l'importante è crederci ''parole tua''rdv_90 ha detto:la x1950xtx costa meno di 350€ e da carne a due 7600gt
rdv_90 ha detto:maaa mi sa che non ci sei con la testa
@ndre1 ha detto::hihi: l'importante è crederci ''parole tua''
rdv_90 ha detto:il link non va cmq
te sei un'altro di quelli che con una vga da 140 euro se crede di aver un mostro sotto le chiappe.@ndre1 ha detto:maa.., mi sa hai perso i post precedenti :rolleyes:
Si non sono Italiano..rdv_90 ha detto:magari se scrivi in italiano...
Si parlava di una x1950xtx vs 7600gt OC in sliDANY 76 ha detto:te sei un'altro di quelli che con una vga da 140 euro se crede di aver un mostro sotto le chiappe.
allora tutti quelli tutti quelli che hanno comprato vga da 200/250 euro sono scemi...figurati allora chi si è fatto na 8800......
ste cavolate valle a dire da un'altra parte e non cercar di far passare x fessi gli altri.
io chiudo qui.
@ndre1 ha detto:Si non sono Italiano..
Ma credimi parlo 4 lingue in perfezione (Russo- Inglese- Italiano- Tedesco)
te prova con tedesco o russo poi ne parliamo ;)rdv_90 ha detto:si ma confondi ancora il singolare col plurale :chupachup
@ndre1 ha detto:Si parlava di una x1950xtx vs 7600gt OC in sli
prima parti dall'italiano ;)@ndre1 ha detto:te prova con tedesco o russo poi ne parliamo ;)
Magari mi dai una lezione.., visto che sei un genio ;)rdv_90 ha detto:prima parti dall'italiano ;)