7600gt vs x1900gt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo tono di "sfottò" porterà ad un'inevitabile flame.

Questa è l'ultima volta che chiedo di evitarlo.

@ndre1 ha detto:
maa.., mi sa hai perso i post precedenti :rolleyes:
te sei un'altro di quelli che con una vga da 140 euro se crede di aver un mostro sotto le chiappe.
allora tutti quelli tutti quelli che hanno comprato vga da 200/250 euro sono scemi...figurati allora chi si è fatto na 8800......
ste cavolate valle a dire da un'altra parte e non cercar di far passare x fessi gli altri.
io chiudo qui.

DANY 76 ha detto:
te sei un'altro di quelli che con una vga da 140 euro se crede di aver un mostro sotto le chiappe.
allora tutti quelli tutti quelli che hanno comprato vga da 200/250 euro sono scemi...figurati allora chi si è fatto na 8800......
ste cavolate valle a dire da un'altra parte e non cercar di far passare x fessi gli altri.
io chiudo qui.
Si parlava di una x1950xtx vs 7600gt OC in sli

@ndre1 ha detto:
Si non sono Italiano..
Ma credimi parlo 4 lingue in perfezione (Russo- Inglese- Italiano- Tedesco)

si ma confondi ancora il singolare col plurale :chupachup

La qualità di Ati non si discute,la X1950xtx è la migliore scheda video sul mercato dopo le 8800gtx e 8800gts(che comunque stanno testando solo dx9 per ora :P:P). Ad un prezzo decisamente più accessibile avresti una scheda che tira avanti per parecchio tempo e sicuramente darebbe filo da torcere anche ai game dx10 almeno per il primo annetto :)
Ergo,se hai dato via un x1900xtx,hai subito una netta perdita.
In termini di qualità grafica,resa cromatica e,a dirla tutta,forza bruta.
Puoi overclocckare la tua vga finchè vuoi,puoi pure metterci il nos,ma è sempre quello che è,inferiore per memoria e bus :\
E' come se tu prendessi una ***t punto e la trasformassi in un bolide con millemila migliaia di aggiunte e modifiche.
Purtoppo,se la confronti con una ferrari..ehm...sta sotto,è inevitabile :)
Alla lunga vedi quale macchina comincia a perdere pezzi e assetto per strada e quale invece è stat costruita per percorrere quelle distanze a quelle velocità. :)

@ndre1 ha detto:
Si parlava di una x1950xtx vs 7600gt OC in sli

veramente solo te parlavi di questo solo perchè ti eri accorto che una 7600 perdeva contro la x1900gt :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro