7600 xxx edition

• Autore discussione Autore discussione isee
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
adesso i gradi delle ram mi sembrano un tantinello esagerati... ;)
la 7600gt xxx è un ottima scheda. mi permetteva di giocare con mio monitor da 21" a call of duty 2 alla risoluzione 1680*10580, con filtri ant e ani X4 senza evidenti rallentamenti.
si occa molto e per le ram basta prendere dei dissipatorini in rame ed il gioco è fatto.
magari per il core un vf900 della zalman si sposa a pennello!

atiradeonx ha detto:
dimmi anche i gradi delle ram?

per dissipare le ram servono i mosfet....

zm_rhs1_c_p.jpg

L'edizione semplice della 7600GT nn copre le ram....sembra ke kopre solo due chip, ma nn fa contatto....

la 7600gt xfx xxx è la peggiore 7600gt nel rapporto prezzo\qualità
se la trovi prendila della leadtek che è la migliore

hein ha detto:
la 7600gt xfx xxx è la peggiore 7600gt nel rapporto prezzo\qualità
se la trovi prendila della leadtek che è la migliore

invece e' il contrario visto che e' pure overcloccata di fabbrica e 150 euro e' il suo costo quindi mi pare che sia un ottimo prezzo...pero' su quel pc mi pare un po' troppo sprecata...

eternal346 ha detto:
invece e' il contrario visto che e' pure overcloccata di fabbrica e 150 euro e' il suo costo quindi mi pare che sia un ottimo prezzo...pero' su quel pc mi pare un po' troppo sprecata...

ups mi sono sbagliato, mi riferivo alla xfx 7600gt, non xxx
comunque questa recensione è interessante
http://xtreview.com/review63.htm

beh si è un pò sprecata madevo dire che io com la mia config e la x1900gt (azz devo cambiare firma) riesco a giocare a need for speed carbon, NWN2 e oblivion con la grafica al massimo (a 1024x768)

nn vorrei mettervi fretta....ma k dice ke la radeon è mijore, ki dice ke la nvidia è la mijore....io 1 idea me la sn già fatta (poi sta al mio amico scejere..), xò...a volte ho i miei dubbi. :-D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità