750W 3080TI

Pubblicità
io sul sito AMD ci vado ogni giorno da dicembnrte non ho visto mai una founders disponibile, se fanno qualche drop finiscono nel giro di un refresh

io sul sito AMD ci vado ogni giorno da dicembnrte non ho visto mai una founders disponibile, se fanno qualche drop finiscono nel giro di un refresh
Confermo. Cercavo una 6700XT e ci vado ogni giorno. Mai visto nulla. Solo 5800X e 5600X ogni tanto appaiono (ultimamente con regolarità), ma schede video neppure l’ombra.

Figuriamoci se non c’era un contenuto di questo individuo che non mi provocava acidità di stomaco…
Io controllo da mesi e non ci sono mai riuscito
Però a detta sua AMD a differenza di Nvidia se già ne hai acquistata una ti annulla gli altri ordini se risultano gli stessi dati( nominativo+carta) è poco ma è già un deterrente contro gli acquisti in stock

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Però a detta sua AMD a differenza di Nvidia se già ne hai acquistata una ti annulla gli altri ordini se risultano gli stessi dati( nominativo+carta) è poco ma è già un deterrente contro gli acquisti in stock

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
anche sul sito nvidia succede la stessa cosa 1 utente 1 scheda, ma si cvede che ci sonod ei modi per aggirarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro