750W 3080TI

Pubblicità
io ero riuscito a comprarla ma mi hanno annullato l'ordine circa 4 ore dopo

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Idem a 2300 euro... non so cosa mi stia passando per la testa, sono molto tentato da questa gpu
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vorrei sapere se aspettare che tutto si risolva, alla fine, saranno ancora in produzione o comunque lo prenderei in c***?

Ultima modifica:
a dire il vero ho acquistato la cpu e ho letto che arrivava da sola max fino a 5.1 xD penso sia già overclockata di base.. ma io non ho mai toccato nulla dal bios, se non per settare la velocità delle ventole, la pompa e XMP per le ram.

e giusto per la cronaca.. ho provato ad acquistarla la 3080 ti, ma il risultato lo conoscevamo tutti qui ahahaaha
nessun overclock. Il 10700K arriva fino a 5.1 GHz in single core.

io ero riuscito a comprarla ma mi hanno annullato l'ordine circa 4 ore dopo

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ma da Nvidia ???

Idem a 2300 euro... non so cosa mi stia passando per la testa, sono molto tentato da questa gpu
ma non scherziamo !
Una 3080Ti non vale assolutamente 2300€.

Già i 1200€ di listino sono tanti.

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vorrei sapere se aspettare che tutto si risolva, alla fine, saranno ancora in produzione o comunque lo prenderei in c***?
Personalmente io sarei disposto a pagare massimo 300-400 euro in più ma 2300 euro no...
Piu in la ci sarà occasione per acquistarla?
Secondo me ci saranno dei drop però non così frequenti

Io personalmente non sono riuscito a neanche a caricare la pagina, né su nvidia né su nexths

io mi auguro di trovarle più in la a prezzo decente e che non vadano fuori produzione.
Mah… io non so più che pensare. Per me il rischio è che tutta la serie 3000 resti a questi livelli assurdo fino alla sua sostituzione il prossimo anno…

io sono riuscito a prendere una 3070 a 650€ ed una 3080 a 910€ nei primi mesi, a novembre, e da allora il mercato invece di migliorare è letteralmente impazzito.

Mah… io non so più che pensare. Per me il rischio è che tutta la serie 3000 resti a questi livelli assurdo fino alla sua sostituzione il prossimo anno…

io sono riuscito a prendere una 3070 a 650€ ed una 3080 a 910€ nei primi mesi, a novembre, e da allora il mercato invece di migliorare è letteralmente impazzito.
Beato te, io a questo punto mi gioco tutto il 10 per riuscire a prendermi una rtx 3070 ti sennò ripiego giovedì su una rx 6900 xt confidando nel FSR

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro