DOMANDA 750€ Cerco portatile impossibile? Sfida!

Pubblicità
Grazie per l'informazione! Su HP cosa mi sai dire?
BHe, in generale non possono esperire opinioni dato la vastità infinita di prodotti a catalogo . Però ti posso garantire che è una azienda molto affidabile (sia nel settore business che nel retail) ed ne ho visti pochi hp che vanno i TT(qualche spectre) ; piuttosto i display installati sui medi-bassa gamma lasciano desiderare .. (quelli consigliati sono leggermente decenti)

Certo , ecco a te:
qui qui e diversi post in merito su questo lido
Il secondo è giusto una persona che ha scritto dati indicativi.
Il primo un po meglio.
Switching on the GPU stress test resulted in CPU throttling at 2.2 GHz but the GPU ran at its maximum operating frequency. However, the latter also appeared to be pretty hot – 84 degrees Celsius. This is too high even for a gaming notebook and this is not the case here.
GPU usata al massimo, non so lo scenario d'uso di OP non è specificato.

https://www.subito.it/informatica/lenovo-15-i7-8550-16gb-128ss1tb-rx-550-roma-284254519.htm

Io ho comprato questo a 750 trattando sul prezzo.

Breve intro:

Poco fa c'era anche un altro 720 a Viterbo sempre a 800 chiamai prima uno e poi l'altro e capi che si conoscevano e l'avevano comprato assieme.
Quello che me lo ha venduto mi ha dato la ricevuta amazon con numero d'ordine e facendo finta che me lo avessero regalato sono riuscito a capire che lo hanno preso da Amazon warehouse a 520. Non so come abbiano fatto, ma il computer è perfetto ma scricchiola un po all'apertura e chiusura monitor che mi farò aggiustare dalla garanzia lenovo visto che ha ancora 2 anni di garanzia.

Il computer non è male full alluminio tranne il coperchio di sotto, ssd pciex4 (2700 mbps), 8850u, 16gb ram, radeon rx 550, hdd 1 tera e doppia ventola con doppio heatpipe

L'unica cosa che non mi convince è la luminosità dello schermo, è parecchio bassa.

Tra qualche giorno farò una recensione dello stesso.

Ovviamente ti interessa solo se stai vicino a roma!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro