iannu27
Utente Attivo
- Reazioni
- 535
- Punteggio
- 82
Secondo me ci può stare, vedendo qualche recensione della corsair non sembra malvagia, buon rapporto silenziosità/aria spostata tutto sommato, secondo me ideale per l'estrazione sul retro.Allora alla fine ho preso una corsair, questa:
Trovata in sconto... La metterò in uscita posteriore. Poi mi è venuta la scimmia vedendo questo affare (ovviamente nero/rosso) qui:
Quindi l'ho preso insieme ad una noctua nera con inserti rossi che sostituiró a quella marroncina dentro il dissipatore. E quella che tolgo la metto sul top in estrazione insieme alla nzxt che sostituisco con la corsair... Che dite, ho fatto una cazzata a prendere tutte ventole diverse?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Per la noctua bhe vai sul sicuro.
Comunque per le ventole diverse tieni presente che non hanno tutte la stessa specifica, quindi andando (per esempio) a mettere sullo sdoppiatore la noctua e la nzxt non puoi aspettarti che funzionino allo stesso modo. D'altra parte, però, sono entrambe ventole sul top in estrazione che finché muovono aria facendola uscire e se ne stanno zitte direi che vanno bene. :sisi:
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk