PROBLEMA 681 evo con mixamp problema al microfono

Pubblicità

skorpovita

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao ragazzi
seguendo i vostri consigli ho acquistato le superlux hd 681 evo abbinandole ad un mixamp.
avendo necessità di microfono mi era stato consigliato di prendere lo zalman..solo che per sentire la mia voce devo mettermelo praticamente in bocca.
se lo attacco alla maglietta o alle cuffie si sente piano 1 parola su 3.
ho settato sia su skype che teamspeak il volume del microfono al massimo. idem sulle impostazioni del pc.
per quanto riguarda le impostazioni del mixamp USB mic level era gia settato di default al massimo mentre Side Tone lo ho portato io al massimo..
in ogni caso non ho risolto nulla...ancora non si sente praticamente nulla.
cè da dire che se attacco il jack del microfono al pc direttamente e non al mixamp tramite lo splitter si sente un pò meglio...tuttavia non potrei fare la stessa cosa con la console quindi ho necessità di trovare un'altra soluzione.
nel caso fosse il microfono il problema datemi qualche alternativa..basta che funzioni e che sia a clip da attaccare alle cuffie.

grazie in anticipo :)

ciao ragazzi
seguendo i vostri consigli ho acquistato le superlux hd 681 evo abbinandole ad un mixamp.
avendo necessità di microfono mi era stato consigliato di prendere lo zalman..solo che per sentire la mia voce devo mettermelo praticamente in bocca.
se lo attacco alla maglietta o alle cuffie si sente piano 1 parola su 3.
ho settato sia su skype che teamspeak il volume del microfono al massimo. idem sulle impostazioni del pc.
per quanto riguarda le impostazioni del mixamp USB mic level era gia settato di default al massimo mentre Side Tone lo ho portato io al massimo..
in ogni caso non ho risolto nulla...ancora non si sente praticamente nulla.
cè da dire che se attacco il jack del microfono al pc direttamente e non al mixamp tramite lo splitter si sente un pò meglio...tuttavia non potrei fare la stessa cosa con la console quindi ho necessità di trovare un'altra soluzione.
nel caso fosse il microfono il problema datemi qualche alternativa..basta che funzioni e che sia a clip da attaccare alle cuffie.

grazie in anticipo :)

Un mio amico aveva lo zalman e aveva lo stesso problema, il volume era basso, a me invece avevano consigliato lo speedlink che è molto simile allo zalman però lo tengo a tipo 50 centimetri dalla bocca nascosto dietro il monitor e i miei amici mi sentono benissimo, sia su skype che su ts. Lo trovi su amazon a 7 euro, è un affare

Un mio amico aveva lo zalman e aveva lo stesso problema, il volume era basso, a me invece avevano consigliato lo speedlink che è molto simile allo zalman però lo tengo a tipo 50 centimetri dalla bocca nascosto dietro il monitor e i miei amici mi sentono benissimo, sia su skype che su ts. Lo trovi su amazon a 7 euro, è un affare

ci ho messo un poco a rispondere perche ho ordinato il microfono che mi hai consigliato..va leggermente meglio dello zalman anche se continuo ad avere qualche problema quando lo collego al mixamp.
l'unica soluzione che ho trovato era mettere nelle impostazioni dell'app di astrogaming la modalita del microfono streaming con entrambe le barre al massimo

Se posso chiedere il microfono dove è inserito? siccome anche io ho comprato per il momento il mixamp devo trovare una soluzione adeguata sia al microfono che per le cuffie.
Grazie

Se posso chiedere il microfono dove è inserito? siccome anche io ho comprato per il momento il mixamp devo trovare una soluzione adeguata sia al microfono che per le cuffie.
Grazie

Nella scatola era compreso l'adattatore cuffie mic..
1456412019263-1276452455.webp

e l'ho semplicemente inserito dove cè il disegnino delle cuffie con il mic :D

Nella scatola era compreso l'adattatore cuffie mic..
Visualizza allegato 196727

e l'ho semplicemente inserito dove cè il disegnino delle cuffie con il mic :D

Oddio scusami ormai perdo colpi.
Quando ho letto streaming li per li pensavo
La porta dietro al mixamp e non al software.
Dormo in piedi scusami. Io alla fine ho scelto l accoppiata
Con Kingston HyperX Cloud Cuffie speriamo
Di aver azzeccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro