PROBLEMA 681 evo con mixamp problema al microfono

skorpovita

Nuovo Utente
61
1
CPU
i7 6700k
Scheda Madre
asus z170A
HDD
samsung 500evo
RAM
8GB DDR4 2133
GPU
r9 390 msi
PSU
XFX P1 750W
Case
cm 690iii
ciao ragazzi
seguendo i vostri consigli ho acquistato le superlux hd 681 evo abbinandole ad un mixamp.
avendo necessità di microfono mi era stato consigliato di prendere lo zalman..solo che per sentire la mia voce devo mettermelo praticamente in bocca.
se lo attacco alla maglietta o alle cuffie si sente piano 1 parola su 3.
ho settato sia su skype che teamspeak il volume del microfono al massimo. idem sulle impostazioni del pc.
per quanto riguarda le impostazioni del mixamp USB mic level era gia settato di default al massimo mentre Side Tone lo ho portato io al massimo..
in ogni caso non ho risolto nulla...ancora non si sente praticamente nulla.
cè da dire che se attacco il jack del microfono al pc direttamente e non al mixamp tramite lo splitter si sente un pò meglio...tuttavia non potrei fare la stessa cosa con la console quindi ho necessità di trovare un'altra soluzione.
nel caso fosse il microfono il problema datemi qualche alternativa..basta che funzioni e che sia a clip da attaccare alle cuffie.

grazie in anticipo :)
 

RedHitMark

Utente Attivo
324
37
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock AMD + Noctua NT-H1
Scheda Madre
MSI B350 Tomahawk Artic
HDD
SSD Samsung 970 EVO 1TB + HDD Western Digital Black 1TB
RAM
G.Skill Trident-Z Neo 16x2GB 3600MHZ + Crucial Ballistix Sport 8x2GB 2400MHz
GPU
Nvidia ZOTAC RTX 2060 Twin Fan
Audio
Creative SXFI THEATER
Monitor
LG29WK600 + LG-23MP65
PSU
EVGA Supernova G3 550w
Case
NZXT s340 White
Periferiche
Logitech G305
OS
Windows 10 Pro
ciao ragazzi
seguendo i vostri consigli ho acquistato le superlux hd 681 evo abbinandole ad un mixamp.
avendo necessità di microfono mi era stato consigliato di prendere lo zalman..solo che per sentire la mia voce devo mettermelo praticamente in bocca.
se lo attacco alla maglietta o alle cuffie si sente piano 1 parola su 3.
ho settato sia su skype che teamspeak il volume del microfono al massimo. idem sulle impostazioni del pc.
per quanto riguarda le impostazioni del mixamp USB mic level era gia settato di default al massimo mentre Side Tone lo ho portato io al massimo..
in ogni caso non ho risolto nulla...ancora non si sente praticamente nulla.
cè da dire che se attacco il jack del microfono al pc direttamente e non al mixamp tramite lo splitter si sente un pò meglio...tuttavia non potrei fare la stessa cosa con la console quindi ho necessità di trovare un'altra soluzione.
nel caso fosse il microfono il problema datemi qualche alternativa..basta che funzioni e che sia a clip da attaccare alle cuffie.

grazie in anticipo :)

Un mio amico aveva lo zalman e aveva lo stesso problema, il volume era basso, a me invece avevano consigliato lo speedlink che è molto simile allo zalman però lo tengo a tipo 50 centimetri dalla bocca nascosto dietro il monitor e i miei amici mi sentono benissimo, sia su skype che su ts. Lo trovi su amazon a 7 euro, è un affare
 
  • Mi piace
Reazioni: skorpovita

skorpovita

Nuovo Utente
61
1
CPU
i7 6700k
Scheda Madre
asus z170A
HDD
samsung 500evo
RAM
8GB DDR4 2133
GPU
r9 390 msi
PSU
XFX P1 750W
Case
cm 690iii
Un mio amico aveva lo zalman e aveva lo stesso problema, il volume era basso, a me invece avevano consigliato lo speedlink che è molto simile allo zalman però lo tengo a tipo 50 centimetri dalla bocca nascosto dietro il monitor e i miei amici mi sentono benissimo, sia su skype che su ts. Lo trovi su amazon a 7 euro, è un affare

ci ho messo un poco a rispondere perche ho ordinato il microfono che mi hai consigliato..va leggermente meglio dello zalman anche se continuo ad avere qualche problema quando lo collego al mixamp.
l'unica soluzione che ho trovato era mettere nelle impostazioni dell'app di astrogaming la modalita del microfono streaming con entrambe le barre al massimo
 

Dade_04

Nuovo Utente
4
0
Se posso chiedere il microfono dove è inserito? siccome anche io ho comprato per il momento il mixamp devo trovare una soluzione adeguata sia al microfono che per le cuffie.
Grazie
 

skorpovita

Nuovo Utente
61
1
CPU
i7 6700k
Scheda Madre
asus z170A
HDD
samsung 500evo
RAM
8GB DDR4 2133
GPU
r9 390 msi
PSU
XFX P1 750W
Case
cm 690iii
Se posso chiedere il microfono dove è inserito? siccome anche io ho comprato per il momento il mixamp devo trovare una soluzione adeguata sia al microfono che per le cuffie.
Grazie

Nella scatola era compreso l'adattatore cuffie mic..
1456412019263-1276452455.jpg

e l'ho semplicemente inserito dove cè il disegnino delle cuffie con il mic :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!