6800xt presa!

Pubblicità
marcosnk ha detto:
a 6500 si vede più scuro! xò sempre male si vede!! :(

ho un pc vecchiotto potrei provare in quello...anzi ora lo faccio!
la cosa strana è ke con la skeda di prima, la 5200 nn ho mai avuto questo tipo di problemi e l'avevo fino all'altro ieri...
se ti si vede piu scuro alza di una virgola il gamma correction.....cmq falla sta prova con l'altro pc!

ho provato nell'altro pc anke li...in basso a destra all'avvio di windows si vede un pezzo di una tonalità più scura...invece mettendo un'altra skeda si vede bene...
mi sa ke è proprio guasta...
ho provato a cambiare la gamma ma il risultato è quasi sempre lo stesso...nn cambia molto...:(

marcosnk ha detto:
ho provato nell'altro pc anke li...in basso a destra all'avvio di windows si vede un pezzo di una tonalità più scura...invece mettendo un'altra skeda si vede bene...
mi sa ke è proprio guasta...
ho provato a cambiare la gamma ma il risultato è quasi sempre lo stesso...nn cambia molto...:(
allora mi sa che la tua scheduzza dovra fare una visitina a mamma assistenza!

DANY 76 ha detto:
allora mi sa che la tua scheduzza dovra fare una visitina a mamma assistenza!

l'ho presa dal romano :oogle: devo contattare a lui o qlk1 piu vicino?
posso portarla in un centro assistenza a palermo?

marcosnk ha detto:
ragazzi ho notato ke cambiando la gamma qlk cosa in call of duty migliora!!
solo ke da poi troppo sul bianco!
se puoi fattela cambiare dal romano,a quanto ho letto non sono pochi i problemi e la scheda dovrebbe lavorare in maniera molto diversa, anche se trovi un compromesso per un gioco o un'applicazione poi ti ritrovi sempre con dei problemi nella sezione video ;)

risolto!!!!!!!!!!!!
grazie all'indizio importantissimo di delgrado sono riuscito a risolvere!!!
in pratica nn va tanto bene l'uscita vga o nn è compatibile col monitor...fatto st a ke appena ho messo l'adattatore vga-dvi e ho collegato tutto funzionava a meraviglia!!!! :D ke bello

marcosnk ha detto:
risolto!!!!!!!!!!!!
grazie all'indizio importantissimo di delgrado sono riuscito a risolvere!!!
in pratica nn va tanto bene l'uscita vga o nn è compatibile col monitor...fatto st a ke appena ho messo l'adattatore vga-dvi e ho collegato tutto funzionava a meraviglia!!!! :D ke bello
eccezionale...quindi era solo un problema di uscita...ben fatto! ;)

dobbiamo farlo diventare sponsor del forum a sto romano :asd: tutti che volgiono sapere chi è.... :lol:

p.s.: hai pvt !! :D

raga, ma questa scheda, la 6800xt ... o xt/td.... o come accidenti si chiama ha le ddr3? è diversa dalla mia6800td? in cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro