6800xt presa!

Pubblicità
marcosnk ha detto:
si abilitando le pipe arrivavo a 3380 circa
solo ke poi con callofduty 2 dava artefatti..
e così le ho disabilitate....
in pratica posso rimanere solo a 12 e 6...ma mi va bene dai!! nfs mw va benissimo tt al max con 1024x768 senza rallentamenti! ora overclocko un po e miglioriamo la situazione di cod2 :D
con il pc che hai secondo me quel punteggio è scarso al 2005......li faccio io 3200 punti con il pc in firma!

ma com'è ke nn mi erano spuntati 2 messaggi prima??
nn vi ho risposto x questo!!!
cmq l'ho presa 147€ dal romano
ora come frequenze sto a 350 e 800 cmq già l'ho scritto nel post di sopra questo ;)

con le freq. prima di giocare a qualsiasi gioco porto a 400\850!
ma per capolavori come cod2 alzo anke il procio d 150mhz
volevo sapere una cosa, mettendo su "Preferenze di rendering" su "Predefinite" che directx sarebbero?

gia avevo provato a cambiarli...
come punteggio ora ho fatto 2516...come prima 0 artefatti o robe strane...
ora invece in aa vedo come se le texture fossero brutte! come colori! tipo 16 colori...sto uscendo pazzo!!!

ciao ragazzi!!!
sto scrivendo da un altro pc e sto riguardando i print ke avevo fatto!
si vedono perfetti da qui! e invece dal mio con la skeda nuova si vedono cose gialle!!!

quindi va male anke nelle foto! nn solo nel 3d...come si può aggiustare?? sn i colori ke nn vanno!!!

allora ricapitolando...ci sono i colori della svga sballati....
da cosa può dipendere?? ho provato a smontarla pulire lo slot agp e rimontarla ma nn succede niente...
nn so come farvi capire come vedo io le immagini! è come se fossero infuocate! troppo luminose e gialle!!! sia nelle immagini ke nei giochi....
è difettosa la skeda? è una questione di driver?? mi sapete dare una mano?

marcosnk ha detto:
allora ricapitolando...ci sono i colori della svga sballati....
da cosa può dipendere?? ho provato a smontarla pulire lo slot agp e rimontarla ma nn succede niente...
nn so come farvi capire come vedo io le immagini! è come se fossero infuocate! troppo luminose e gialle!!! sia nelle immagini ke nei giochi....
è difettosa la skeda? è una questione di driver?? mi sapete dare una mano?
nelle opzioni avanzate dove c'è il gamma correction prova a vedere se il colori sono apposto....cmq hai provato a metterla su un'altro pc per vedere come va?
edit: non è che il tuo monitor ha la regolazione della temp dei colori?

DANY 76 ha detto:
nelle opzioni avanzate dove c'è il gamma correction prova a vedere se il colori sono apposto....cmq hai provato a metterla su un'altro pc per vedere come va?
edit: non è che il tuo monitor ha la regolazione della temp dei colori?

e come si aggiustano?? io nn le ho mai toccate le impostazioni dei colori...:(
cmq si nel monitor c'è la regolazione della temp dei colori è a 9300k

marcosnk ha detto:
e come si aggiustano?? io nn le ho mai toccate le impostazioni dei colori...:(
cmq si nel monitor c'è la regolazione della temp dei colori è a 9300k
neanche io lo so cmq so che si possono modificare....per il momento prova a mettere la temp dei colori del monitor a 6500!cmq dicevo prima non hai modo di provare la vga su un'altro pc?

a 6500 si vede più scuro! xò sempre male si vede!! :(

ho un pc vecchiotto potrei provare in quello...anzi ora lo faccio!
la cosa strana è ke con la skeda di prima, la 5200 nn ho mai avuto questo tipo di problemi e l'avevo fino all'altro ieri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro