6800GT o 2x6600TD SLI???

Pubblicità
che ti credi che ci puoi insultare e fare come ti pare? io mando un avviso ai moderatori. maleducato.

Generale... Hai messo l'annuncio, ora veramente basta, e risparmiati le offese se vuoi rimanere tra noi. Altrimenti dillo chiaro, ci si mette 2 secondi a sbatterti fuori.

Generale Andrea ha detto:
Mrk! 2 N6800 ASUS cosi puoi sfruttare lo sli... 750 spedizioni incluse.... ti gustA???

se le prendo mi costano più loro due che tutto il pc!mi disp ma non mi gusta!domani sera vi dico quale sarà la scelta che ho fatto...e poi io sono in dubbio tra una 6800gt e non una 6800 liscia!

ho dimenticato una cosa:che marca mi consigliate x le schede?(sia x le 6600gt che x la 6800gt).mi hanno parlato bene della point of view e della aopen...

io ti consiglio come marca (almeno per la 6800gt di cui ho fatto analisi approfondite prima di comperare :D ) che la xfx sono le migliori dal punto di vista di raffreddamento, overclock, bundle, prezzo.
per le 6600gt ti consiglio albatron. di tre persone che l'hanno tutte e tre hanno superato i 600mhz per il core e 1200 per le memorie ;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità