6800 ultra vs. x850xt ... ancora uhuhuhua

Pubblicità
1- 6800td o 6600gt???

2 - Che differenza c'è tra 6800td e 6800liscia??

Scusate se vi tartasso, ma vorrei fare un buon acquisto visto che i soldi da spendere non sono pochi... :D
Grazie :lol:

GeForce 6600 GT NV43 - 146 Milioni - 0.11 µm
Memorie GDDR3 1000 MHz
Core: 500 MHz
Bus: 128 bit

Le specifiche della TD asus le trovi prima....

GeForce 6800 Liscia NV40 - 222 Milioni - 0.13 µm
Memorei DDR a 700 MHz
Core 325 MHz
Bus: 256 bit

Vedi te :D son di corsa...ciao

la 6600 gt basta è avanza per un anno e più, sopratutto se affiancata da un buon procio come un amd!
la LE va un pò a botta di c*** perchè se non riesci ad abilitare le pipeline ti ritrovi con una scheda inferiore anche alla 6600gt!

devi usare il programma rivatuner! da qualke parte in questo forum ho visto la guida x abilitare le pipelines passo x passo! :D cmq cerka nel forum di nvidia italia là la trovi!

NeM3Si ha detto:
devi usare il programma rivatuner! da qualke parte in questo forum ho visto la guida x abilitare le pipelines passo x passo! :D cmq cerka nel forum di nvidia italia là la trovi!

Ehm..da qualche parte? Ho messo in questa sezione il topic con il link in rilievo... :aur:

No quello lo avevo visto...
Mi serviva solo sapere come si faceva...

Lorynz ha detto:
la LE va un pò a botta di c*** perchè se non riesci ad abilitare le pipeline ti ritrovi con una scheda inferiore anche alla 6600gt!
Perchè?? Potrebbeero anche non sbloccarsi...?

allora, la 6800le costa anche intorno ai 300€, giusto?
la trovi solo in agp, giusto? (se c'è anche in pcix dimmelo!!!!!!!!!)
la 6600gt costa circa 220€, è una ottima scheda, ti permetterà di fare di tutto per un sacco di tempo, poi fra un annetto e mezzo la vuoi cambiare ti ricompri una altra svideo allo stesso prezzo ma con potenze anche maggiori alla 6800, tanto funziona così il mercato!

Ultima modifica:
cmq la 6800le costa come la la 6600gt. se vi interessa so dove prendere una 6800gt 128mb della asus in italia :D e a roma :D al prezzo di 298€ :eek: compresa iva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro