6800 ultra vs. x850xt ... ancora uhuhuhua

Pubblicità

visaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Insomma raga, come si dice dalle mie parti sono un pò gnucco ... :p

Voglio una risp definitiva (o quasi) : mi ero praticamente deciso ad acquistare una Sapphire X850XT ma poi ho trovato su www.bow.it (grazie alle vs. indicazioni) la 6800 ultra pci-e :lol: ...

Voi che fareste? Ormai è difficile che cambi idea visto la diffreneza di prezzo, però ....

byz

vai su www.tecnocomputer.it o www.computercityhw.it o anche se www.essedi.it

cmq scegli te, sono 2 ottime schede, la nvidia un pò più votata al futuro grazie a tecnologie più innovative, però scalda veramente tanto! ati affidabile e "fredda" ma ora come ora un pò troppo tradizionale!

io per ora ho scelto la nvidia 6600GT che è il top nel suo segmento, se avessi dovuto comprarla nella tua fascia forse avrei preso una 6800, ma solo per un futuro sli! anche la x850xt mi avrebbe attirato e non poco......

quella che più ti aggrada è quella da prendere!

fai cmq un buon acquisto!

Ultima modifica:
Tutto sta nel prezzo...sono due schede ottime, più veloce ora la X850XT. C'e' da dire che la 6800 ultra ha supporto SM 3.0 cosa che la scheda di ATi non ha.
Detto questo io propenderei per la ATi, ma in soldoni, prendi quella che vuoi, sono due bombe.

visaz ha detto:
Insomma raga, come si dice dalle mie parti sono un pò gnucco ... :p

Voglio una risp definitiva (o quasi) : mi ero praticamente deciso ad acquistare una Sapphire X850XT ma poi ho trovato su www.bow.it (grazie alle vs. indicazioni) la 6800 ultra pci-e :lol: ...

Voi che fareste? Ormai è difficile che cambi idea visto la diffreneza di prezzo, però ....

byz
Secondo me assolutamente X850XT PE , la più potente skeda grafica sul mercato :D :D :D gi shader 3.0 possono aspettare ! :D

NeM3Si ha detto:
Secondo me assolutamente X850XT PE , la più potente skeda grafica sul mercato :D :D :D gi shader 3.0 possono aspettare ! :D
nemesi tanto per farti un pò rodere :lol: il 28 la vado a ritirare a roma :lol: sapphire x850xt platinum edition confeizione retail :figo:

è una buona scheda...... la 6800 le se hai fortuna riesci a portarla fino ai livelli di una 6800liscia e più, ma nn è un dato matematico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro