6800 andata!!quale prendo adesso?

• Autore discussione Autore discussione biro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste la X850Xt per AGP ed ha una differenza di prestazioni rispetto alla PCI-E di 2-3 fps

se le regole del forum lo permettono mi dai un link dove la posso vedere??:inchino:

cose ne dici delle due che ho postato sopra? vanno bene? qale dellle due e' meglio e perche'?:boh:
grazie:)

la differenza tra agp e pci-ex la vedi aumentando la risoluzione ed i filtri.
sennò non hai troppa differenza

Ma le skede ke vengono fatte anke AGP mica si possono permettere di attivare flitri..(A parte la 7800GS, depotenziata rispetto all'7800GT proprio per nn essere limitati dal bus AGP)...
@ Biro: i link sono vietati ma te lo posso mandare in messaggi privati...

non mi avete ancora dato un giudizio sulle schede che ho proposto:(

ben vengano i link in pvt grazie:)

Quelle X800 sono all in wonder ovvero ci puoi fare anke acquisizione video....io se devi giocare nn te la consiglio....Trova una X850AGp o una X800XT/XL/GTO AGP

help amici!!:help:

ma siate SELETTIVI::sisi:
ho bruciato la 6800 liscia del pc di mio figlio (mi taglio le mani se cambio dissi o tento clock prossimamente!!!).piu' che bruciata fa artefatti,ma e' irreparabile credo.

QUALE SCHEDA PRENDO ADESSO???:muro:

lo so che mi darete mille possibilita'....
va su una asus a8n AGP (SOTTOLINEO AGP) con un amd 3200+ venice.

ho cercato in rete ed ho trovato di tutto!!:skept: :shock: con milioni di di possibilita' (trovi una scheda e poi vicino ..XP,XL,GTO,PREMIUM,EDITION,FAFFANC...):muro:
E NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!
non vorrei andare oltre i 150 euro circa.:asd:

se gentilmente mi consigliate una scheda ed anche il prezzo DITEMI DOVE L'AVETE TROVATA :boh: (in pvt immagino oppure birorusso@libero.it)pero' a quel prezzo,altrimenti diventano leggende metropolitane!! quindi vi prego spiegatemi anche le sigle!!!!!:inchino:

ps: simone (mio figlio di dieci anni) DEVE SOLO GIOCARE con il pc.
pps:le schede che mi avete consigliato o le trovo a 500 euro!!!! o non le trovo agp!!!!!!!!!!!!!!
grazie bella gente

Senza Overvolt nn fai danni, al limite si riavvia il PC.....E iio proprio ieri ho montato uno Zalman VF-900 e nn è successo niente...

Comunque nel link in pvt ho trovato la X800GTO a 150€ ke è una versione con 12 pipe della X800XT(la + potente delle X800) e la 6800GS da 512Mb ke è un ottima skeda ke va quanto una 6800Ultra o poco - a 210€....Poi c'è sempre la X850XT a 230€....

biro ha detto:
help amici!!:help:

ma siate SELETTIVI::sisi:
ho bruciato la 6800 liscia del pc di mio figlio (mi taglio le mani se cambio dissi o tento clock prossimamente!!!).piu' che bruciata fa artefatti,ma e' irreparabile credo.

QUALE SCHEDA PRENDO ADESSO???:muro:

lo so che mi darete mille possibilita'....
va su una asus a8n AGP (SOTTOLINEO AGP) con un amd 3200+ venice.

ho cercato in rete ed ho trovato di tutto!!:skept: :shock: con milioni di di possibilita' (trovi una scheda e poi vicino ..XP,XL,GTO,PREMIUM,EDITION,FAFFANC...):muro:
E NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!
non vorrei andare oltre i 150 euro circa.:asd:

se gentilmente mi consigliate una scheda ed anche il prezzo DITEMI DOVE L'AVETE TROVATA :boh: (in pvt immagino oppure birorusso@libero.it)pero' a quel prezzo,altrimenti diventano leggende metropolitane!! quindi vi prego spiegatemi anche le sigle!!!!!:inchino:

ps: simone (mio figlio di dieci anni) DEVE SOLO GIOCARE con il pc.
pps:le schede che mi avete consigliato o le trovo a 500 euro!!!! o non le trovo agp!!!!!!!!!!!!!!
grazie bella gente
x quello che vuoi spendere x te va benissimo la x800gto da 256mb agp!
tatia ha detto:
Comunque nel link in pvt ho trovato la X800GTO a 150€ ke è una versione con 12 pipe della X800XT(la + potente delle X800) e la 6800GS da 512Mb ke è un ottima skeda ke va quanto una 6800Ultra o poco - a 210€....Poi c'è sempre la X850XT a 230€....
la x800gto non centra nulla con la x800xt....la + potente della serie x8xx è la x850xt-pe e non la x800xt,la 6800gs è abbastanza fuori budget x biro e cmq non va affatto come una 6800ultra.....ma manco pe sogno ci arriva,la 6800gs occandola riesce ad essere simile ad una 6800gt....non di +!

Bè io sapevo ke la 6800GS era una sostituta alla 6800GT e Ultra, informazioni errate...Comunque io dicevo ke la X800XT è la + potente delle X800 nn delle X8xx...Quindi senza considerare le X850

Tatia ha detto:
Bè io sapevo ke la 6800GS era una sostituta alla 6800GT e Ultra, informazioni errate...Comunque io dicevo ke la X800XT è la + potente delle X800 nn delle X8xx...Quindi senza considerare le X850
la 6800gs ha 12 pipe contro le 16 della gt/ultra(tra 6800gt ed ultra c'è solo una differenza di frequenze!)...la 6800ultra va quasi come la 7600gt,quindi impensabile che una 6800gs ci si avvicina a tali prestazioni!
una 6800gs è possibile portarla con la mod ad ultra se è agp,la pci-e ha una gpu diversa!la x850xt/xt-pe fa parte della serie x8xx ed è il modello di punta di quella serie!dopo di che sono uscite quelle della serie x1xxx.

Tatia ha detto:
Ma prima ke uscisse la X850 il modello di punta era la X800XT se nn sbaglio....
le varie vga di una determinata serie come tu ben sai escono man mano...se in quella serie la x850xt è uscita dopo non lo ricordo cmq la x850xt-pe è la vga + potente della serie x8xx e ci sta da parecchio tempo!

SAPPHIRE X800 GTO 256MB AGP, VGA, DVI, TV Out
:D
alla fine mi sono rotto ed ho comprato questa!:chupachup

spero di aver fatto bene! la pago 154,38 compreso spese di consegna.:oogle:

mi confermate che va bene per la mobo e il cgipset??:look:

poi mi direte come occarla!!! heheheheh:)

per tatia: ho solo cambiato ventola alla 6800,e anche accuratamente!ma e' andata lo stesso!!!!! sulla mia asus7900gt ho montato lo zalmann e va tutto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro