Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Augusto ha detto:la differenza tra agp e pci-ex la vedi aumentando la risoluzione ed i filtri.
sennò non hai troppa differenza
x quello che vuoi spendere x te va benissimo la x800gto da 256mb agp!biro ha detto:help amici!!:help:
ma siate SELETTIVI::sisi:
ho bruciato la 6800 liscia del pc di mio figlio (mi taglio le mani se cambio dissi o tento clock prossimamente!!!).piu' che bruciata fa artefatti,ma e' irreparabile credo.
QUALE SCHEDA PRENDO ADESSO???:muro:
lo so che mi darete mille possibilita'....
va su una asus a8n AGP (SOTTOLINEO AGP) con un amd 3200+ venice.
ho cercato in rete ed ho trovato di tutto!!:skept: :shock: con milioni di di possibilita' (trovi una scheda e poi vicino ..XP,XL,GTO,PREMIUM,EDITION,FAFFANC...):muro:
E NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!
non vorrei andare oltre i 150 euro circa.:asd:
se gentilmente mi consigliate una scheda ed anche il prezzo DITEMI DOVE L'AVETE TROVATA :boh: (in pvt immagino oppure birorusso@libero.it)pero' a quel prezzo,altrimenti diventano leggende metropolitane!! quindi vi prego spiegatemi anche le sigle!!!!!:inchino:
ps: simone (mio figlio di dieci anni) DEVE SOLO GIOCARE con il pc.
pps:le schede che mi avete consigliato o le trovo a 500 euro!!!! o non le trovo agp!!!!!!!!!!!!!!
grazie bella gente
la x800gto non centra nulla con la x800xt....la + potente della serie x8xx è la x850xt-pe e non la x800xt,la 6800gs è abbastanza fuori budget x biro e cmq non va affatto come una 6800ultra.....ma manco pe sogno ci arriva,la 6800gs occandola riesce ad essere simile ad una 6800gt....non di +!tatia ha detto:Comunque nel link in pvt ho trovato la X800GTO a 150€ ke è una versione con 12 pipe della X800XT(la + potente delle X800) e la 6800GS da 512Mb ke è un ottima skeda ke va quanto una 6800Ultra o poco - a 210€....Poi c'è sempre la X850XT a 230€....
la 6800gs ha 12 pipe contro le 16 della gt/ultra(tra 6800gt ed ultra c'è solo una differenza di frequenze!)...la 6800ultra va quasi come la 7600gt,quindi impensabile che una 6800gs ci si avvicina a tali prestazioni!Tatia ha detto:Bè io sapevo ke la 6800GS era una sostituta alla 6800GT e Ultra, informazioni errate...Comunque io dicevo ke la X800XT è la + potente delle X800 nn delle X8xx...Quindi senza considerare le X850
le varie vga di una determinata serie come tu ben sai escono man mano...se in quella serie la x850xt è uscita dopo non lo ricordo cmq la x850xt-pe è la vga + potente della serie x8xx e ci sta da parecchio tempo!Tatia ha detto:Ma prima ke uscisse la X850 il modello di punta era la X800XT se nn sbaglio....