6800 andata!!quale prendo adesso?

• Autore discussione Autore discussione biro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fidati che è come ho detto io.....molto tempo fa ho buttato una 9800pro x aver cambiato il dissi(lo schermo si deveva a strisce rosse!)x fortuna la vga era in garanzia e sono riuscito a montare il dissi originale ed a occultare il mio intervento sulla vga......infatti me l'hanno cambiata......poi non contento ho riprovato subito a rimontare il dissi ma stavolta con molta + accortezza è filato tutto liscio e da quel giorno non ho + rotto vga cambiando il dissi.(infatti se leggi in firma anche alla mia 7800 gli ho sciaffato lo zalmino!)

bene! arrivata finalmente la 800gto per simone,l'ho montata e funziona..
e' gia qualcosa:lol: :lol: :lol:

ora mi date una mano con i driver?? (mia prima ati):boh:

sto scaricando e tr a poco installero' i 6-7.....vanno bene?

ps:sento parlare di omega al posto di catalyst ?????che vuol dire???

qualche consiglio per l'overclock (leggero mi raccomando)
grazie bella gente:) :)

biro ha detto:
bene! arrivata finalmente la 800gto per simone,l'ho montata e funziona..
e' gia qualcosa:lol: :lol: :lol:

ora mi date una mano con i driver?? (mia prima ati):boh:

sto scaricando e tr a poco installero' i 6-7.....vanno bene?

ps:sento parlare di omega al posto di catalyst ?????che vuol dire???

qualche consiglio per l'overclock (leggero mi raccomando)
grazie bella gente:) :)

si i catalyst 6.7 sono gli ultimi però ti conviene installare anche le framework 2.0 di microsoft se non l'hai gia fatto! gli omega da quel che ho capito sono una mod dei driver originali ati.

per l'overclock scaricati atitool www.techpowerup.com è il miglior tool per fare oc con le ati ed è anche semplice da usare ;)

si i catalyst 6.7 sono gli ultimi però ti conviene installare anche le framework 2.0 di microsoft se non l'hai gia fatto! gli omega da quel che ho capito sono una mod dei driver originali ati.:boh: :boh:

sul sito microsfot ho trovato la versione 1.0:boh:

non posso ancora sbilanciarmi...ma sembra proprio che la vecchia 6800 fosse molto superiore....lasciatemi taroccare ancora un po' e poi vi racconto.:look:

c'e' qualcuno PROPRIETARIO di una scheda uguale che mi possa fornire un settaggio leggero di occaggio? senza che faccio danni?:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro