RISOLTO 6700k con g1 170x eu gaming 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh ho risolto , ma ci fosse uno che mi ha speigato come funziona la gigabyte èèèèèèèèè -.-''' bastava premere pag up e pag down per cambiare i parametri , senza dover selezionare nulla ( sicurezza OP proprio :D ) comunque sono a 4700 ( aumentabile comodamente )

eh ho risolto , ma ci fosse uno che mi ha speigato come funziona la gigabyte èèèèèèèèè -.-''' bastava premere pag up e pag down per cambiare i parametri , senza dover selezionare nulla ( sicurezza OP proprio :D ) comunque sono a 4700 ( aumentabile comodamente )

Ciao ho visto che hai fatto, dalle foto che hai messa e da come ti sei spiegato non si capiva quello che volessi fare, l'utenza è preparata, ma non veggente XD comunque lo fanno pure le asus, non ti lasciano scrivere con la tastiera, ma bisogna cliccare sulla riga e poi aumentare o diminuire con + o -, capita molte volte di uscirci di testa XD

io non ci sono uscito , ho solo imprecato tutti i calendari conosciuti di ogni religione :D però oh ci sono riuscito :D ahahahhaha adesso l'obbiettivo è i 5k ma non mi pare cosi facile per via delle temperature estreme :D

Vai vai sali ancora!

io non ci sono uscito , ho solo imprecato tutti i calendari conosciuti di ogni religione :D però oh ci sono riuscito :D ahahahhaha adesso l'obbiettivo è i 5k ma non mi pare cosi facile per via delle temperature estreme :D

Non ricordo se avevi fatto delid XD comunque già il fatto che sei a 4.70ghz non è male per skylake

Che temp hai?

sotto ibt 65 gradi ma mi dice che non è stabie alla seconda scena anche se alzo i voltaggi -.- ! se uso intel extreme utility sto a 64 e stabilissimi senza problemi e anche giocando non mi crea problemi

sotto ibt 65 gradi ma mi dice che non è stabie alla seconda scena anche se alzo i voltaggi -.- ! se uso intel extreme utility sto a 64 e stabilissimi senza problemi e anche giocando non mi crea problemi
Il vcore a quanto è impostato?

Ma per la stabilità devi usare ibt, su xtu non hai la stabilità assoluta

Se regge ovunque allora tienilo pure così, ma è un caso di solito alla minima applicazione crashano XD

beh ho fatto 5 bench di fila mai mezzo problema , giocando a bf1 o bf4 mai un problema , the witcher 3 nemmeno , poi boh non sò :D non sonpo praticcissimo :D

beh ho fatto 5 bench di fila mai mezzo problema , giocando a bf1 o bf4 mai un problema , the witcher 3 nemmeno , poi boh non sò :D non sonpo praticcissimo :D

Se non hai crash o BSOD nel normale utilizzo del pc di tutti i giorni (gaming) puoi considerare il sistema pienamente stabile.
Considerando che il vcore è ancora bassino e anche le temperature sotto IBT sono relativamente basse, potresti salire ancora.
Sotto IBT non devi superare 85 gradi quindi hai ancora margine di salita...
Il vcore per utilizzo daily non deve superare 1,400V, quindi anche qui hai margine.
Prova a salire ancora se ne hai voglia

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità