Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si capisce cosa tu voglia fare :hihi:buonsalve , ho guardato un po di video ma.... il mio bios è diverso , mi da dei default di oc tipo a 4600 mhz ma vorrei andare oltre , qualcuno sa come sbloccare il tutto prima che scleri e compri una z270?
Per prima cosa con la calma si fa tutto e si ragiona pure meglio. Seconda cosa MAI usare le impostazione predefinite del BIOS per fare OC tanto meno profili di overclock automatico.allora mi pareva chiaro ma si vede di no -.-'' , nel bios super disagianto della gigabyte cè l'impostazioni predefinite di oc per il 6700k che arrivano fino a 4600 mhz... ora io vorrei andare oltre se possibile ma non capisco come sbloccare il tutto
Su advanced frequency cosa esce se ci clicchi ??
buonsalve , ho guardato un po di video ma.... il mio bios è diverso , mi da dei default di oc tipo a 4600 mhz ma vorrei andare oltre , qualcuno sa come sbloccare il tutto prima che scleri e compri una z270?
ho provato ma li ho bloccati e non capisco come mai -.-'' mi da solo quei settaggi già fatti fino a 4600 mhz che regge benissimo e scalda zero 58 gradi con ibt , ma quando vado sui voltaggi ecc non me li fa scegliere