Dr. Strangelove
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 55
boh io sto iniziando a pensare che mi possa bastare una 3060 o 3060 ti per un 2k normale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una 3060 Ti assolutamente si.boh io sto iniziando a pensare che mi possa bastare una 3060 o 3060 ti per un 2k normale
Con la 3060 si dovrà scender a compromessi nei titoli più pesanti in QHD molto meglio la tiboh io sto iniziando a pensare che mi possa bastare una 3060 o 3060 ti per un 2k normale
torniamo allo stesso discorso: sono senza dubbio simili, ma a prezzo simile preferirei Nvidiasi la ti è sicuramente più performante...e a quel punto viene subito 6700xt vs 3060ti
direi che in linea di massima sembrano pareggiare se si vede il video..
ma dando un occhio ai consumi....
p.s.s oh raga giuro che non lavoro per sto tizio che fa i video...ma trovo sempre lui
Su schede di questa fascia non sono un fattore determinante.si esatto dicevo che il fattore consumi non lo avevamo scandagliato tra le varie features
ciao! se hai pazienza ti dico in questi giorni la differenza nel pratico tra la 3600 ti e la 6700 xt, avendole entrambe, purtroppo la mia 6700xt dopo 5 mesi mi ha abbandonato, è risultata difettosa, adesso è un mese che sono dietro con la garanzia AMD per riuscire a cambiarla e finalmente se tutto va bene dovrei spedirla lunedì per il cambio. Nel frattempo ho recuperato msi gaming z trio 3060 TI che mi è arrivata giusto oggi. Testo un po' di giochi e ti faccio sapere come mi trovo sia a livello di prestazioni che gestione dei software delle gpu. Anche se penso di sapere già chi la spunta
l'avevi comprata direttamente da AMD ?ciao! se hai pazienza ti dico in questi giorni la differenza nel pratico tra la 3600 ti e la 6700 xt, avendole entrambe, purtroppo la mia 6700xt dopo 5 mesi mi ha abbandonato, è risultata difettosa, adesso è un mese che sono dietro con la garanzia AMD per riuscire a cambiarla e finalmente se tutto va bene dovrei spedirla lunedì per il cambio. Nel frattempo ho recuperato msi gaming z trio 3060 TI che mi è arrivata giusto oggi. Testo un po' di giochi e ti faccio sapere come mi trovo sia a livello di prestazioni che gestione dei software delle gpu. Anche se penso di sapere già chi la spunta
titolo cambiato come richiesto@Max(IT) @crimescene
sarebbe possibile cambiare il titolo al sondaggio in qualcosa tipo "1440p - valutazione prezzo/qualità/futuro/prezzi attuali cosa scegliereste oggi" - o suggeritemi voi, che ne dite?
Una delle custom migliori (ma anche una delle più costose ?)con le dovute scaramanzie..
ok...a quanto pare ho comprato una Asus Rog Strix RTX 3070 ti oc 08g
???eh..l'ho pagata tanto...ma non ce la facevo più... stavo perdendo il sonno...letteralmente...
1200€ ragazzi...cifra alta alta.... ma ho sempre voluto quel modello specifico e non scendeva mai di prezzo
È da gennaio che dovevo finire la build... Ci mancava poco che finisse x570 e io ancora nn finivo