Inquisitore
Utente Attivo
- Reazioni
- 153
- Punteggio
- 58
Sono concorde perché è pura fantascienza investire soldi in una scheda AMD in questa generazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, sono prezzi alti ma “ragionevoli” per il periodo.RTX 3060: Entro 600€
RTX 3060 Ti: Entro 700€
RTX 3070: Entro 850€
RTX 3070 Ti: Entro 900€
RTX 3080: Entro 1100€
RTX 3080 Ti: Entro 1400€
RTX 3090: Entro 1900€
RX 6600 XT: Entro 450€
RX 6700 XT: Entro 750€
RX 6800: Entro 900€
RX 6800 XT: Entro 1100€
RX 6900 XT: Entro 1400€
Hardware Unboxed è un ottimo canale, che seguo tutti i giorni, ma non posso negarti che gode della reputazione di “canale sponsorizzato AMD”.bene...mi avete dato queste risposte dopo una notte semi in bianco alla fine della quale avevo deciso di prendere la strix 6700 xt con tanto di mille video e bench visti...ma porca trota salmonata
cmq questo video potrebbe aggiungere argomenti alla discussione
anche questo
la brutta notizia è che i prezzi sono tornati a salire dopo il calo che ha raggiunto i minimi a luglio:
io lo sto dicendo da due mesi: se avete il budget e necessità, comprate ora. Non è un mercato in discesa o stabile questo.
Hardware Unboxed è un ottimo canale, che seguo tutti i giorni, ma non posso negarti che gode della reputazione di “canale sponsorizzato AMD”.
io non credo sia quello, ma senza dubbio la linea editoriale tende a mettere i prodotti AMD sotto la migliore luce possibile.
ora io non sono così drastico da dirti che comprare una Radeon sia sbagliato, però posso dirti che la mia recente esperienza con la 5700xt, che per inciso mio figlio piccolo usa tutti i giorni ancora oggi, mi fa consigliare di puntare su una 3070/3060Ti se possibile.
Ma che le prestazioni delle serie 6000 in rendering tradizionale siano fantastiche e che la 6700XT sia un buon prodotto è innegabile.
Le nuove schede AMD vanno motlo bene quando in un gioco non ci sono effetti in RT mentre perdono perdono tantissime prestazioni non appena c'è un pò di ray tracing applicato a qualcosa
si gli effetti li devi disattivare perchè il calo di frame sulle AMD è molto più consistente oltretutto solo di recente AMD ha implementato uno scaling che però non è al livello del DLSS di Nvidia.azzo questo non lo sapevo...cioè appena incontrano un po' di RT non è che se ne infischiano ma calano di prestazioni.... in pratica su cyberpunk stanno sempre malissimo
Non è piacevole ma è comprensibile.mi sto rendendo conto che è esattamente come dici tu
poi nel periodo autunnale invernale si compra più hardware
credo che tirerò un respiro molto lungo e comprerò una 3070 ti custom sulle mille euro
ah vedi non sapevo "pendesse" un po' da una parte...
io sta roba del rendering non riesco a capirla... perchè per me rendering = lavoro di grafica, ed invece ho visto un confornto sui programmi di grafica della suite adobe tra 3060 ti e 6700 xt in cui 3060 ti batteva facile la sorella amd
forse intendeva dire rastering cioè le performance dei giochi senza effetti in RT
no su questo non sono d'accordo è vero che tra gli sviluppatori ci sono accotrdi o contratti che spesso possono favorire l'una o l'altra azienda ma sono cose che ci sono da sempre il RT è un qualcosa che puoi comunque disattivare, ma è innegabile che sia un passo in avanti verso il realismoleggevo anche che alcune case di produzione di giochi fanno dei giochi quasi "apposta" per nvidia e per RT...in pratica sembra quasi vogliano mettere in cattiva luce amd senza che queste siano decisioni di implementazione grafica...in pratica solo di marketing / competitor
cmq sto puntando le 3070 ti oc adesso, mi avete fatto cambiare idea... anche se io in realtà gioco pochissimo]\
il monitor che ho preso è freesync premium e g-sync compatible - queste 2 tecnologie sono pari? cioè posso prendere o nvidia o amd ? c'è di più di compatible o è il loro modo per dire "ok g-sync al top"
Non c’è nessun gioco sporco (tra l’altro se vuoi un esempio di gioco sporco, guarda come Valhalla gira sulle schede AMD rispetto alle controparti Nvidia. Il gioco è sponsorizzato da AMD…).leggevo anche che alcune case di produzione di giochi fanno dei giochi quasi "apposta" per nvidia e per RT...in pratica sembra quasi vogliano mettere in cattiva luce amd senza che queste siano decisioni di implementazione grafica...in pratica solo di marketing / competitor
cmq sto puntando le 3070 ti oc adesso, mi avete fatto cambiare idea... anche se io in realtà gioco pochissimo
A livello di rendimento finale, si equivalgono.il monitor che ho preso è freesync premium e g-sync compatible - queste 2 tecnologie sono pari? cioè posso prendere o nvidia o amd ? c'è di più di compatible o è il loro modo per dire "ok g-sync al top"
La RTX 3070 Ti supera la 6700XT sia in rasterizzazione che in ray tracing. Se non ti pesano quei 200 euro e non devi aggiornare nel frattempo anche il blocco CPU-MOBO-RAM vai di 3070 Ti.-ok chiarissimi, monitor ok e rendering/rastering rimarrà un mistero ( perchè se mi dici che il rendering fa parte del rastering e tutto il mondo dice che amd in rastering è superiore e poi abbiamo programmi di rendering che vanno meglio su nvidia di molto...capite che mi perdo un po' :) )
-avevano proprio fatto un nome su reddit di un gioco palesemente pro nvidia... era di una sola parola ...o horizon o control adesso non ricordo
-tornando nella fase commerciale prezzo / qualità io invece sono marketing victim della serie ROG
al momento ho nel radar
una Asus rog 3070 ti oc a 1089€
una Asus rog 6700 xt a 889€
ci passano precisi precisi 200 €
come vi comportereste?